Risulta morta l’infermiera svenuta dopo il vaccino anti covid. I risultati dell’archivio decessi USA

Ha fatto discutere molto il video, divenuto virale, riguardante il malessere che ha investito l’infermiera americana Tiffany Dover, subito dopo essersi fatta iniettare, alcuni giorni fa, il vaccino Pfizer-BioNTech, al CHI Memorial Hospital di Chattanooga.
L’episodio è stato sicuramente spaventoso: la giovane infermiera è svenuta proprio mentre parlava di quanto fosse felice per aver avuto la possibilità di vaccinarsi: «Tutto il mio staff, sapete, siamo entusiasti di ricevere il vaccino. Siamo nell’unità Covid, quindi la mia squadra ha avuto la possibilità di ottenere il vaccino». Ma subito dopo quella frase commovente, si è accasciata a terra.
Molti hanno iniziato a dire che si trattasse di un video fake, nonostante la diretta tv fosse trasmessa in contemporanea da diverse emittenti televisive. Persino i famigerati siti “anti bufale” si sono arrampicati sugli specchi per tentare di spacciare per fake la notizia, facendo credere che la ragazza si sarebbe ripresa e che il malore non sarebbe affatto dipeso dal vaccino anti-covid.
Purtroppo la realtà dei fatti pare appare completamente opposta. SearchQuarry.com, il database pubblico degli USA, riporta il nome e i dati identificative di Tiffany Dover, di Higdon (Alabama), corrispondenti nei minimi dettagli, nel Death Records Database, ovvero nel registro dei deceduti.
Ecco il link diretto alla ricerca: Death Records Search – SearchQuarry.com
Anche il suo profilo Instagram, di conseguenza, è rimasto inattiva da diversi giorni.
Una constatazione del genere è stata presa d’assalto dal popolo dei negazionisti, che comunque non sono ancora stati smentiti da un’evidenza così schiacciante. Quali prove avrebbero, dall’altra parte, i sostenitori dei vaccini? E le voci che i famigliari dell’infermiera sarebbero stati minacciati per tacere riguardo il decesso?
Per ora l’unica testimonianza concreta è il risultato del database pubblico americano che riposta Tiffany Dover nell’elenco dei decessi.

Il video del malore di Tiffany Dover