Abisso Nero

Abisso Nero, disponibile su Prime Video il film di Ronald Russo che ha anticipato l’emergenza Covid

E’ disponibile su Prime Video Abisso nero, il film scritto e diretto da Ronald Russo, l’horror uscito nei cinema italiani la scorsa stagione, dedicato ai medici e agli infermieri che hanno perso la vita e a quelli che hanno lottato e che lottano ancora per combattere durante la pandemia e permettere un graduale ritorno alla normalità. Abisso nero è stato scritto e girato prima dell’emergenza legata al Covid-19.
Ci troviamo nel 2021 e la popolazione è cresciuta a dismisura, le risorse naturali ed il cibo iniziano a scarseggiare. Il pianeta terra si ribella alle continue mostruosità dell’uomo, con disastri naturali, siccità, epidemie, tsunami. La lega del potere internazionale autoformatasi, prende una decisione, un virus mortale già sintetizzato in laboratorio, viene liberato e scelto come arma biologica, per eliminare la metà del genere umano.
Il cast vede la presenza di Robert Madison, Yadalia Suarez, Angelica Cheyenne, Gianluca Testa, Veronica Urban, Costantino Comino, Melina Arena, Sandro De Luca, Ronald Russo., Roberto Conte, Pierfrancesco Ceccanei, Walter Toschi.
Il film prodotto dalla ZTV Production di Sergio Romoli, con la partecipazione di Corrado Lannaioli per Mola Film International e il produttore esecutivo Massimo Paolucci.