Regalo di compleanno per lui: 3 idee

Fare un regalo di compleanno è sempre un compito complesso, in quanto non c’è niente di più difficile di scegliere il regalo a una persona che possiede già tutto. Tale situazione diventa ancor più difficoltosa se il destinatario del regalo è un uomo.

Proprio al fine di trovare soluzione a questo problema, in seguito saranno elencati tre tra i migliori regali di compleanno da uomo, in maniera tale da sorprendere piacevolmente il festeggiato.

Smartbox
Giornata di relax alle terme, giro in pista con una supercar, week-end in una capitale europeo e molto altro. Queste sono solo alcune delle esperienze che è possibile provare con una smartbox, cofanetto il cui acquisto risulterebbe sicuramente apprezzato dal festeggiato.

Facendo un regalo di questo genere, farete sicuramente provare al festeggiato un’esperienza memorabile e ricca di adrenalina. Il cofanetto più acquistato è senza ombra di dubbio quello che permette di fare un giro cronometrato su una supercar, un bolide capace di spalmare il pilota al sedile una volta schiacciato l’acceleratore. Questo cofanetto regalo può essere acquistato a prezzi accessibili, sia sulle piattaforme e-commerce sia all’interno di librerie o negozi di elettronica.

Profumo
Un’ulteriore soluzione potrebbe essere quella di regalare un profumo, accessorio gradito da chiunque. Il profumo rappresenta, infatti, un vero e proprio accessorio del desiderio, capace di arricchire il proprio look in quanto le sue note olfattive riescono a attribuire personalità a chi lo indossa.

Perfette per l’estate sono le fragranze fruttate, fresche e dinamiche. Nonostante sia abbastanza complesso scegliere un profumo, acquistando un modelli fruttato sarà difficile riscontrare pareri negativi. Creed profumo, in particolar modo l’apprezzatissimo modello Aventus Creed, rappresenta una delle scelte più apprezzate dagli uomini di tutte le età, in quanto frequenze adatte per la bella stagione e per affrontare le giornate di sole. Profumi fruttati come quelli realizzati da Creed sono, quindi, la soluzione perfetta per chi non ama fragranze troppo forti, la scelta ideale per chi desidera avere un buon profumo senza risultare eccessivamente invadente.

Abbonamento in palestra
Qualcuno l’ha già affrontata, altri stanno solamente attendendo la prossima giornata di sole: la prova costume è veramente alle porte. Il modo migliore per farsi trovare in forma quest’estate è sicuramente quello di frequentare una palestra, unica maniera per scolpire un fisico degno dei migliori sportivi. Ecco perché un’idea originale, ma anche molto pratica, è quella di regalare un abbonamento per la palestra, dono che risulterebbe molto apprezzato. Attualmente, sono molte le palestre e i circoli che mettono a disposizione dei clienti varie offerte, in grado di assecondare molti uomini a praticare diverse tipologie di sport, dal semplice esercizio fisico al nuoto, dal tennis al calcio.