Friends: dal 28 maggio al 2 giugno Comedy Central propone gli episodi più belli della serie cult H24

All’indomani dell’uscita dell’attesissima reunion del cast di Friends, Comedy Central promuove per 6 giorni un canale interamente dedicato alla sit-com più amata.
Da venerdì 28 maggio a mercoledì 2 giugno – 24 ore su 24 – vanno in onda gli episodi più belli della serie cult, solo su Comedy Central +1 (su Sky al canale 129). Ogni giornata sarà interamente dedicata ad uno dei sei protagonisti, in questo modo i fan più accaniti potranno rispolverare i momenti celebri che li hanno fatti riedere e innamorare, e chi ancora non li conosce così bene, potrà approfondire ognuno dei personaggi della sitcom: Monica, la brava ragazza, Phoebe, l’artista, Chandler, quello divertente, Joey, il più sicuro di sé, Ross, quello intelligente e Rachel, senza dubbio la più chic.
La sitcom statunitense creata da David Crane Marta Kauffman è ambientata a New York, nel Greenwich Village, e racconta la storia di sei amici trentenni, tre ragazzi, Ross, Chandler e Joey, e tre ragazze, Rachel, Monica e Phoebe. Ogni puntata ruota attorno ai piccoli e grandi problemi della loro vita, che tra tantissime risate e momenti imbarazzanti riescono a superare grazie alla loro splendida amicizia.