Max Giusti conquista la Capitale in sella all’XMAS 300 Roma Edition MMXX

Il “gladiatore” Max Giusti ha scelto XMAX 300 Roma Edition per affrontare gli spostamenti quotidiani e il traffico cittadino della Capitale.
«Dopo questi mesi difficili, tornare in sella rappresenta perfettamente le emozioni che sto vivendo adesso», ha raccontato Max Giusti quando ha ritirato la nuova versione dello scooter giapponese, che ha aggiunto: «Poter finalmente condividere i miei show con il pubblico, fare nuovi progetti di lavoro, correre da un appuntamento ad un altro, trascorre del tempo con gli amici… sono tutte cose che mi fanno sentire vivo, pieno di energie e prospettive. Così andare in moto! Appena ho preso lo scooter mi sono fatto un giro per Roma e l’ho vista con occhi nuovi, come se fosse la prima volta. Devo ammettere che ogni volta mi sembra di perdere il senso del tempo e riesco a godermi un impagabile senso di libertà».
Andrea Colombi, Country Manager di Yamaha Motor, per il lancio della XMAX 300 Roma Edition, ha dichiarato di essersi ispirato proprio alla figura del gladiatore, rendendo così omaggio a Roma: «Abbiamo immaginato un uomo moderno, dinamico e determinato ad affrontare strade che, per conformazione storica, sono spesso trafficate e con un manto difficoltoso. Allo stesso tempo volevamo che un mezzo che raccontasse la flessibilità, ironia e amore che hanno nel DNA tutti i romani. Max, che ci ha abituati a vederlo superare ogni tipo di impresa è la sintesi di tutto questo oltre ad essere un appassionato autentico, un ambasciatore reale per l’utilizzo delle due ruote».