Miss Bikini 2020: classe ed eleganza anche in spiaggia

La collezione Miss Bikini primavera/estate 2020 propone un vasto assortimento di costumi da bagno adatti a tutti i gusti, fisicità ed occasioni. Ma come si fa a scegliere il modello migliore? In questa guida verranno non solo presentati alcuni capi, ma anche forniti dei preziosi consigli per rendere il tuo look da spiaggia elegante e di classe.

Costumi Miss Bikini mix to match
Il mix to match è una delle tendenze più attuali, in quanto permette di combinare alla perfezione risparmio, comodità e praticità mediante l’abbinamento di alcune parti di bikini con altre, basti pensare allo slip con un reggiseno appartenente ad un modello differente e viceversa. Grazie a questa opzione, potrai divertirti a creare dei look sempre nuovi, alternativi e personalizzati. Non devi inoltre dimenticare il vantaggio di poter scegliere i modelli che meglio si adattano alle tue forme e al tuo stato d’animo. Infine, la formula mix to match si rivela la soluzione perfetta se le tue taglie di reggiseno e di slip sono differenti, visto che ti calzeranno a pennello.

Costumi Serie Shine
Se ami brillare, sul sito missbikini.com potrai trovare tantissimi costumi da mare online realizzati in tessuti scintillanti e impreziositi con strass, paillettes e molto altro ancora. Grazie alla loro ricercatezza, anche le versioni più semplici ti faranno apparire seducente.

La riscoperta dei modelli dal taglio sexy
Miss Bikini propone numerosi modelli di costumi da bagno particolari dal taglio sexy e dal gusto un pò retrò, basti pensare a quelli anni Ottanta particolarmente sgambati oppure agli slip anni Cinquanta a vita alta reinterpretati in chiave micro/stringata, i quali sono capaci di mettere in risalto il punto vita e valorizzare qualsiasi fisico. Se invece preferisci le versioni più moderne, che ne dici di una brasiliana volta ad evidenziare il tuo lato b oppure di uno slip dotato di laccetti laterali da regolare a piacere?

Miss Bikini: un costume per ogni occasione
Grazie all’enorme varietà di tessuti, modelli e colori, i costumi da bagno disponibili nel Miss Bikini shop online possono essere indossati non solo in spiaggia, ma anche in altre occasioni. Basta semplicemente adottare alcuni accorgimenti e avere il coraggio di osare. Non bisogna inoltre dimenticare che queste soluzioni consentono di sfruttare questi capi per diversi mesi dell’anno.

Proviamo a vedere qualche esempio:

– reggiseno del bikini e shorts per affrontare le giornate più calde ed essere sexy al 100%;

– costume intero e tailleur modello maschile per ottenere una versatilità a tutto tondo ed essere assolutamente femminile, in quanto si metteranno in risalto il seno e la vita;

– bikini/costume intero indossato con una minigonna abbinata al colore/fantasia per dare continuità all’outfit e non rinunciare alla sensualità;

– costume da bagno modello elegante con pantaloni di taglio sartoriale ed un paio décolleté per diventare in un battibaleno super elegante;

– il costume da bagno con una gonna lunga o di lunghezza media diventerà la soluzione perfetta per una cena o per un aperitivo in città. In questo caso puoi scegliere di abbinare sia un paio di sandali bassi, sia un paio di tacchi alti. Per le serate più fresche, il consiglio è di indossare un copri spalle;

– costume da bagno e caftano: questo abbinamento è un vero e proprio evergreen, in quanto ti consente di ottenere un magnifico outfit da giorno o da sera in poche mosse.