Mini bag Carpisa: ideali per le più giovani e non solo

Le mini bag realizzate da Carpisa sono tante, in diversi modelli e adatte non solo alle giovanissime, ma alle donne di tutte le età. Le proposte di Carpisa, per questa stagione, comprendono un’ampia varietà di microbag borse mini e borse crossbody dalle linee originali, tonalità che spaziano dai colori pastello ai motivi fantasia, con finiture di qualità e tanto spazio all’interno. Anche chi pensa che le borse piccole siano accessori per portare con sé il minimo indispensabile, rimarrà stupito da quanto una di queste mini borsette può contenere.

I modelli Mini bag Carpisa
La linea Carpisa mini bag include borsette, borse mini e accessori ideali per ogni occasione d’uso, da indossare con disinvoltura abbinandole al proprio stile e arricchire con originalità la giornata o la sera.

La linea Adriel di Carpisa include borse compatte con pattina media, in delicati colori pastello oppure total black. I particolari come la tracolla a catena gold e la chiusura in metallo cromato con monogramma rendono questa mini bag sobria ed elegante, adatta a look per il giorno di donne di tutte le età, in particolare quelle che amano lo stile classico e senza tempo.

La borsa piccola a tracolla della linea Nicole ha linee morbide e aggraziate; il materiale granato e la finitura a treccia sulla patta conferiscono un tono raffinato e disinvolto, anche grazie alla tracolla, che consente di indossarla sia come crossbag che a spalla.

Lo spazio interno è ben organizzato, con due tasche portaoggetti, di cui si chiude con pratica zip. Disponibile nei colori nero, rosa pastello e arancione, questa borsa a tracolla è versatile e si abbina ad outfit da giorno, per occasioni più o meno formali.

Le mini bag da sera: ampia scelta per tutte le donne
Per occasioni speciali, come una cena importante o un evento a teatro, le mini bag Carpisa offrono una vasta selezione di materiali, finiture e colori.

La borsa a tracolla con catena Cindy ha linee classiche e una stoffa con lavorazioni preziose e raffinate in rilievo e che si estendono anche sulla pattina. La chiusura, posta sulla parte frontale, dispone di un monogramma in metallo cromato, che richiama la tracolla a catena.

Le piccole dimensioni della borsa non devono trarre in inganno, poiché all’interno lo spazio è molto ben organizzato, grazie alla presenza di tre vani e altrettante tasche interne, per riporre in modo ordinato tutto ciò di cui si ha bisogno: trucchi, chiavi, occhiali, smartphone, documenti, fazzoletti e altri accessori a cui le donne non vogliono rinunciare. La borsa Cindy è disponibile nei colori rosa pastello, rosso corallo e total black.

Per chi ama uno stile grintoso e rock, le minibag Camila e Rebecca costituiscono gli accessori ideali per trascorrere una serata perfetta e in totale sintonia con il proprio outfit.

Le borse crossbag della linea Camila sono realizzate in tinta unita o motivo animalier; la struttura è rigida e la forma ovale, arricchita dalle borchie e impreziosita dalla chiusura cilindrica in metallo, posta sul davanti. All’interno sono presenti due vani portaoggetti e una comoda zip è posta sulla parte retrostante, per riporre oggetti piatti da estrarre con facilità ma sempre al sicuro, grazie alla chiusura a zip.

Elegante e ricercata, la minibag Camila è disponibile anche nella fantasia animalier con pattina nera e squadrata, con manico parte a catena e nel materiale della borsa. Rebecca di Carpisa è la minibag nera con lavorazione effetto coccodrillo, dalla forma a mezzaluna e manico a catena con finitura dorata.

La chiusura in metallo è a girello; questo dettaglio contribuisce a rendere la borsetta di questa linea raffinata e adatta alle donne di tutte le età, che amano uno stile improntato all’eleganza.