Il lancio di Disney+ sui TV Bravia con Android TV di Sony

A partire da oggi, in Italia, Irlanda, Germania, Spagna, Austria, Svizzera e Regno Unito, l’applicazione Disney+ sarà resa disponibile su una selezione di TV Bravia con Android TV di Sony. Tramite l’app sarà possibile accedere direttamente all’omonimo servizio di streaming con abbonamento.
Disney+ di The Walt Disney Company offre più di 500 film, oltre 300 serie e 26 esclusive produzioni Disney+ Original del leggendario catalogo della società, con brand simbolo dell’intrattenimento quali Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Per la gioia di tutta la famiglia, la piattaforma ospiterà alcune delle storie e dei contenuti esclusivi più apprezzati, famosi e attesi al mondo, tra cui la serie Disney+ Original The Mandalorian, del produttore esecutivo e scrittore Jon Favreau, film campioni d’incassi come Captain America: Civil War o serie Disney diventate dei veri e propri classici, come Hannah Montana.
I TV Bravia con Android TV di Sony offrono una qualità d’immagine e audio di livello superiore, oltre a diverse esclusive tecnologie e caratteristiche. Numerosi modelli supportano il formato HDR Dolby Vision, che permette di godere di straordinari punti luce, neri profondi e colori intensi, mentre la compatibilità con Dolby Atmos aggiunge all’audio dimensione e realismo, per rendere ancor più speciale il servizio Disney+. Gli Android TV con assistente Google, Google Play Store e Chromecast integrato offrono agli utenti la possibilità di accedere facilmente a contenuti, servizi e dispositivi attraverso l’ampia piattaforma. Anche l’originale interfaccia menu di Sony e i comandi vocali sono stati perfezionati per una migliore esperienza d’uso. Con i dispositivi dotati di Assistente Google e Amazon Alexa, si possono riprodurre e controllare video su YouTube con Google Home oppure cambiare canale o alzare il volume con dispositivi che supportano Amazon Alexa. Gli utenti di Apple AirPlay 2 possono riprodurre dal proprio iPhone, iPad o Mac film, musica, giochi e foto, visualizzandoli sul televisore. La tecnologia di Apple HomeKit™ permette, inoltre, di controllare il TV con grande facilità da iPhone, iPad o Mac.