Fly Digital & Communication festeggia il primo anno di attività

Si chiama Fly Digital & Communication la società che oggi festeggia il suo primo anno di attività nel settore delle media relation e della promozione digitale.
Fly Digital si pone l’obiettivo di consolidare i risultati raggiunti nell’arco degli ultimi dodici mesi grazie a progetti sia in ambito nazionale che internazionale attraverso la collaborazione con grandi realtà nel settore dello showbiz. La Fly Digital cura la comunicazione e promozione social e digital del Gruppo editoriale Bixio in occasione del centenario di casa Bixio, ha partecipato alla produzione del tour di Renato Zero, “Zero il folle in Tour”, ha seguito la promozione del progetto discografico “Credo” di Vincenzo Incenzo, tra i più importanti autori e cantautori del panorama musicale italiano. Inoltre, la società gestisce la comunicazione di Numa e Phil Palmer con i loro progetti in ambito musicale e umanitario e ha curato la promozione di Manuel Aspidi con il suo ultimo ambizioso ep “Libero, I’m free” che ha scalato le classifiche. Si è occupata anche di artisti emergenti come Francesco Ricci aka L’Assistente, molto conosciuto nel contesto toscano.
Sono state inoltre esplorate le aree del teatro con la prima edizione del Festival Costellazioni con sede a Roma e con artisti presenti all’ultima edizione del Roma Fringe Festival, del marketing (con lanci di prodotti nuovi sul mercato) e di medicina e salute sia in Italia che negli Emirati Arabi. A Dubai infatti prosegue il grande progetto sulla Bsdt (Bio Sonar Dolphin Therapy) curato da Fly Digital insieme ad un gruppo di medici italiani.
L’ambito della sanità è stato ampiamente battuto attraverso numerose collaborazioni con importanti figure del settore e si pone per il 2020 l’obiettivo di raddoppiare le attività.
Fly Digital punta alla realizzazione di una comunicazione integrata che offre al cliente una copertura a 360 gradi e lo affianca sia in fase di startup sia in quella di consolidamento con un approccio fresco e innovativo.
Non solo i sopra citati ambiti ma si espande nel settore delle digital pr, comunicazione social, produzioni video, progettazione e sviluppo di siti web, organizzazioni eventi e congressi.
«Il mercato diventa ogni giorno più competitivo e farsi strada in mezzo a questa fitta giungla digitale diventa per le aziende sempre più faticoso – afferma Alfonso Molinaro, Presidente di Fly Digital & Communication – ciò che noi siamo in grado di offrire loro sono risultati certi in termini di ottimizzazione dei propri investimenti attraverso studi e pianificazioni precise che diano al cliente rendimenti performanti».
«Comunicare è molto complicato, “comunicarsi” lo è ancora di più – aggiunge Vita Ragaglia, Amministratore Delegato di Fly Digital & Communication – ed è per questo motivo che cerchiamo di garantire un approccio sempre nuovo e al passo con i tempi che possa garantire al cliente la soddisfazione di vedere il proprio lavoro, la propria società o il proprio progetto, sviluppato esattamente come desidera».