Me contro Te il Film – Lui e Sofi incontrano i fan a Milano e Roma

Una doppia folla di piccoli fan hanno accolto oggi, prima a Milano e poi a Roma, Luì e Sofì di Me contro Te, i popolarissimi youtuber con oltre 4 milioni di follower, in occasione della presentazione del loro film  Me contro Te Il Film – La Vendetta del Signor S , nei cinema dal 17 Gennaio 2020.
Sono ben 13 le sale dove oggi i Me Contro Te hanno salutato il team Trote (così vengono chiamati i loro piccoli fan) che li ha accolti con grande affetto ed entusiasmo. I 4 cinema in cui si sono svolte le anteprime tra Milano (The Space Cinema Odeon) e Roma (UCI Cinemas Porta di Roma – The Space Cinema Parco de’ Medici – Cinema Adriano). I cinema sono stati letteralmente invasi da migliaia di bambini emozionati nel vedere i loro idoli per la prima volta sul grande schermo.
Una nuova avventura per Luì e Sofi (Me contro Te), ancora una volta contro il malefico Signor S, questa volta al cinema. Il Signor S sta tramando vendetta e lavora ad un piano per diventare il padrone del mondo. I Me contro Te saranno chiamati ad impedirglielo, regalando ai loro piccoli fan e a tutte le famiglie divertimento e tante sorprese.
Da un soggetto di Luigi Calagna e Sofia Scalia, Me Contro Te Il Film – La vendetta del Signor S è scritto da Emanuela Canonico, Andrea Boin, Luigi Calagna e Sofia Scalia. La regia è di Gianluca Leuzzi.

Il doppio evento a Milano e Roma