Vinci con The Space Cinema e “La Bambola Assassina”

In occasione dell’uscita del film La Bambola Assassina, la cui anteprima mondiale è prevista per il 19 giugno, Midnight Factory, etichetta horror di Koch Media e The Space Cinema, danno il via ad una grande operazione a premi per celebrare il trentennale dall’uscita della prima pelliucola.
Un’operazione speciale che raddoppierà la paura e consentirà al pubblico di The Space di vedere i due capolavori, il film originale del 1989 e l’attesissimo reboot, il 21 giugno con una speciale Maratona evento.
È in arrivo un grande regalo per tutti i fan della più spietata bambola horror. Chi acquisterà un biglietto per la Maratona de “La Bambola Assassina”, riceverà in regalo la preziosa locandina del film in edizione limitata, creata e firmata da Roberto Recchioni, fumettista e curatore di Dylan Dog.
La locandina esclusiva sarà consegnata solo il 21 giugno, all’acquisto del biglietto o alla presentazione del ticket di ingresso se acquistato online. La maratona avrà inizio, con il primo film del 1989, alle 20:30 e dopo un breve intervallo sarà la volta dell’attesissimo reboot.
Per partecipare bisogna scegliere lo spettacolo di venerdì 21 delle 22:10 dal sito The Space sulla pagina dedicata all’evento o sull’app: http://bit.ly/Maratona_LBA_TheSpace

Tutti i dettagli relativi all’operazione a premi sono disponibili sul sito: www.thespacecinema.it

Il 21 giugno alle ore 20 al The Space Cinema Roma Moderno (Piazza Della Repubblica, 43), il fumettista Roberto Recchioni e Manlio Gomarasca , Direttore Artistico di Midnight Factory e Direttore Editoriale di Nocturno, introdurranno al pubblico la maratona horror.
Roberto Recchioni firmerà inoltre le copie delle locandine per i fan di Chucky.