Agli internazionali BNL per Peugeot è sempre Unboring the Future

Sulla splendida Terrazza Rinascente Roma – Up Sunset Bar, in via del Tritone, si è svolto l’esclusivo evento “Opening Celebration – Unboring the Future”, cocktail dinner con cui la Peugeot ha rinnovato il forte legame con il tennis italiano e in particolare con gli Internazionali BNL d’Italia, quest’anno in programma al Foro Italico fino al 19 maggio.
Anche a questo evento, a cui hanno partecipato numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport tra cui Giovanni Malagò Presidente del Coni, oltre al testimonial del Brand, Stefano Accorsi, il Marchio ha voluto sottolineare il proprio impegno nella transizione energetica, ossia il passaggio all’elettrificazione della propria gamma, sintetizzato dal logo UnboringTheFuture.
A fare gli onori di casa, la Nuova 508 SW, presente a Roma in anteprima nazionale. Come la versione fastback, anche questo modello rivoluziona il concetto di station wagon alto di gamma grazie al suo stile innovativo, alla tecnologia d’avanguardia e all’esperienza di guida unica assicurata dal rivoluzionario Peugeot i-Cockpit.