Home Magazine Entertainment Tutte le novità del Grande Fratello 16, con Barbara D’Urso

Tutte le novità del Grande Fratello 16, con Barbara D’Urso

[ads2]

L’instancabile Barbara D’Urso, già impegnata in Pomeriggio Cinque e Domenica Live, reduce dall’esperienza in prima serata con il programma Live – Non è la D’Urso, torna a condurre, per la quinta volta, il Grande Fratello, che andrà in onda su Canale 5 a partire da lunedì 8 aprile, con tante novità.
«L’anno scorso fu un esperimento e andò benissimo», commenta Barbara D’Urso, che stamattina a Cinecittà ha presentato alla stampa la nuova edizione del popolare reality. «Quest’anno ripetere il 24% di share sarà difficilissimo. Forse solo Maria può farlo, anche l’Isola ha fato una media del 16%. Il cast sarà variegato con i cosiddetti “mostri della D’Urso”! La novità di quest’anno sarà il mio fidanzato, Cristiano Malgioglio, che è diventato etero! E poi c’è Iva Zanicchi a cui ho fatto una corte spietata».
I due nuovi compagni di avventura in studio saranno infatti in veste di opinionisti.
Durante la conferenza stampo, dove sono intervenuti anche il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, l’amministratore delegato di Endemol Shine Italy Leonardo Pasquinelli, il direttore risorse artistiche Mediaset Giorgio Restelli, il responsabile intrattenimento Digital Mediaset Paola Primavori e il capo progetto Grande Fratello Andrea Palazzo, sono stati annunciati anche i nomi dei primi concorrenti, che rincorreranno il montepremi di 100.000 euro: Cristian Imparato, Mila Suarez, Ivana Icardi e Kikò Nalli.
Inoltre ci saranno anche quattro aspiranti concorrenti: Audrey Chabloz, Angela Losito, Erica Piamonte e Daniele Dal Moro, che hanno fatto il loro ingresso ne Il Grande Ranch, un ranch nei pressi di Tivoli dove vivranno fino al giorno del kick-off del reality show, quando scopriranno così il loro destino.
Quest’anno non ci sarà più il Lido Carmelita, ma un camping e un bed and breakfast per aspiranti concorrenti e ospiti. Dentro, ci saranno due camere da letto e novità assoluta: il divieto di utilizzare la plastica. La casa, inoltre, sarà completamente domotizzata e ci saranno 120 telecamere.
Per la prima serata sono previste dieci puntate, mentre quotidianamente sarà possibile un live dalle dieci del mattino alle due di notte.

Intervista con Barbara D’Urso