Per tutti coloro che lavorano in ufficio è sempre più necessario ottimizzare il proprio flusso di lavoro ed organizzare al meglio i propri strumenti.
Pc, tablet, smartphone, calcolatrice, elementi di scrittura, organizer, cartelline e contratti necessitano di essere oculatamente disposti all’interno della propria ventiquattrore o zainetto o borsetta da lavoro.
Oltre alle caratteristiche funzionali, quando si seleziona una borsa da lavoro, è fondamentale tenere in considerazione anche l’estetica.
Per questo, i lavoratori ricercano modelli esclusivi di borse da lavoro in linea con i trend moda del momento, e in grado di organizzare ad hoc il proprio occorrente. Il brand è uno dei fattori determinanti nella scelta di una borsa da lavoro: si tratta di un intangible asset che crea valore per il cliente finale.
Ma, quale scegliere? Scopriamolo in questa guida come scegliere i migliori marchi specializzati nella produzione di borse da lavoro.
Borse da lavoro: guida alla scelta
Prima di acquistare una borsa da lavoro, è fondamentale capire quale sia l’uso e quali strumenti da lavoro verranno inseriti all’interno.
Negli ultimi tempi, i lavoratori ricercano una borsa o uno zainetto che consenta il trasporto del laptop personale.
Spesso e volentieri, le dimensioni di queste borse sono standard e sono organizzate con scomparti, tasche e taschini per riporre anche organizer, cartelline e penne.
Per gli uomini d’affari e per coloro che sono sempre in viaggio, la ventiquattrore è una borsa che può accogliere al suo interno, oltre al computer e ad altri strumenti di lavoro, anche un piccolo cambio per un breve viaggio.
Zainetti per donne manager: quali scegliere?
Per le manager, oltre alla classica ventiquattrore, gli zainetti donna Piquadro sono una vera e propria chiccheria.
Gli zainetti donna del famoso brand Piquadro rappresentano la soluzione ideale per chi ricerca l’eleganza, la qualità dei materiali, la funzionalità e la praticità.
Oltre che essere esteticamente e qualitativamente ben rifiniti e curati in ogni minimo dettaglio, gli zainetti donna Piquadro sono versatili e consentono di ottimizzare lo spazio interno.
Adatti per uso ufficio o per un viaggio di lavoro, gli zainetti Piquadro possono essere indossati in ogni occasione, anche nel tempo libero.
All’interno dello zaino, infatti, è possibile inserire il pc, il tablet, l’iPad®/iPad®mini grazie alla presenza degli scomparti.
Inoltre, si possono inserire all’interno anche le cartelline da lavoro, i fascicoli, l’agenda personale, i contratti dei clienti, oltre agli elementi di scrittura.
E, se viaggi per motivi di lavoro o di piacere, puoi beneficiare della taschina esterna allo zainetto donna Piquadro che consente di tenere sempre a portata di mano il biglietto dell’aereo e del treno.
Oltre alla funzionalità, Piquadro cura in ogni minimo dettaglio anche la raffinatezza estetica e la ricercatezza del dettaglio stilistico che fanno la differenza.
Il pellame per la realizzazione degli zaini da lavoro Piquadro è selezionato e lavorato ad hoc da abili maestri artigiani esperti nella lavorazione della concia.
Ecco i buoni motivi per scegliere gli zainetti donna Piquadro!