Intervista con Ludovica Martini

Ludovica Martini nella nuova avventura di Romolo + Giuly

Attrice e showgirl televisiva, è stata una delle quattro protagoniste di Pink Different, il programma di FoxLife tutto al femminile. Nativa di Roma, dove si è formata anche artisticamente, Ludovica Martini ha esordito in TV nel 2007, accanto a Teo Mammucari nel programma Distraction, su Italia1.
La sua vena comica, ma anche la versatilità artistica, l’hanno gradualmente portata a ricoprire ruoli sempre più importanti, sia nel cinema che nella fiction televisiva, fino ad essere scelta per la serie TV targata Fox Romolo + Giuly – La guerra mondiale italiana, in onda dal 17 settembre. E’ l’ironica vicenda di un amore impossibile che attraverso un’originale analisi sociale si evidenzia lo scontro tra culture differenti.
In questo contesto spicca il ruolo di Deborah, una ragazza «verace, istintiva e anche un po’ fumantina», come la definisce la stessa Ludovica.
Nella videointervista che segue, l’attrice romana ci racconta qualcosa in più di sé, della sua nuova avventura in Romolo + Giuly, i suoi nuovi progetti e il suo rapporto con i Social.

Foto in alto: Giuseppe Andidero