Home Magazine Entertainment Francesca Romana De Martini sbarca all’estero per tre progetti internazionali

Francesca Romana De Martini sbarca all’estero per tre progetti internazionali

Francesca Romana De Martini

[ads2]

Ricordata da molti per il ruolo ricoperto nel film Come diventare grandi nonostante i genitori, di Luca Lucini, e in numerose partecipazioni a fiction italiane di successo, Francesca Romana De Martini sbarca anche all’estero con tre progetti internazionali molto importanti.
Sarà infatti l’unica attrice italiana (insieme con Alessandro Riceci) nel cast della seconda stagione della seguita serie tv Riviera, che andrà in onda prossimamente su Sky Atlantic. Tra i protagonisti della serie ideata da Neil Jordan, diretta da Paul Walker, prodotta da Peninsula Film e girata in Costa Azzurra dove ha luogo la storia, con Julia Stiles, Vincent Perez, Anthony La Paglia, Lena Olin. Nella serie tv, Francesca Romana De Martini vestirà i panni di una giornalista.
Per il cinema, invece, sarà Evelina Lamborghini, madre di Ferruccio Lamborghini nel film Lamborghini diretto dal Premio Oscar Bobby Moresco (Crash, Million Dollar Baby), prodotto da Ambi Group ed interpretato da Antonio Banderas, Alec Baldwin, Romano Reggiani, Fortunato Cerlino.
Francesca De Martini inizierà, inoltre, le riprese del cortometraggio che la vede protagonista dal titolo Opening Night, diretto da Bekka Gunther, una regista fotografa che lavora anche nel campo della moda. La storia parla di un’attrice di teatro che seduce la sua assistente. Sarà girato in toscana in inglese.