L’estate di Belen Rodriguez tra la crisi con Iannone ed i Mondiali 2018

Estate 2018: il gossip più in voga che sta spopolando sul web e sui Social è la vera o presunta crisi tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone? Tra la mancata assegnazione dello show dedicato ai Mondiali Russia 2018 e la conferma della crisi con il pilota, la soubrette argentina sta vivendo un momento non troppo “roseo” nella sua vita carrieristica e sentimentale. Eppure, la coppia Belen-Iannone è stata avvistata insieme a Ibiza: numerosi sono i video postati sui social che mostrano la coppia seduta allo stesso tavolo al Liò, noto locale dell’isola spagnola. A confermare il tutto, anche un’Instagram Story di Belen. E della mancata conduzione del programma Mediaset dedicato ai Mondiali Russia 2018? Come l’ha presa Belen? Scopriamolo in questa guida “rosa”.

Mondiali Russia 2018: Belen “ferita” per la “mancata” conduzione dello show Mediaset
Come ogni estate la popolare soubrette e sexy conduttrice argentina Belen Rodrigez ha preso casa a Ibiza per trascorrere una vacanza rilassante. La soubrette ha confermato di essere rimasta un po’ “ferita” per la decisione di Mediaset di affidare la conduzione del programma dedicato ai Mondiali Russia 2018 a Ilary Blasi. Ancora una volta, la showgirl argentina è stata messa da parte e ha ricevuto, per la seconda volta in pochi mesi, un deciso “no” da parte di Mediaset. Sui principali magazine di gossip non si fa altro che leggere “la Rodriguez sta quindi vivendo sulla sua pelle il dramma della stragrande maggioranza dei giovani italiani: scartata per poca esperienza e nessuno disposto a darle la possibilità di farne”. Sembra che il “ciclone Belen Rodriguez” sia in fase discendente dal punto di vista professionale e carrieristico. La showgirl sta già preparando le prossime mosse della sua vita professionale per rimediare alle delusioni degli ultimi mesi? Per ora ancora alcuna notizia: l’unico dato certo è il nervosismo della mancata conduzione della “Regina del gossip” al programma sui Mondiali Russia 2018. Se, infatti, in un primo momento si era parlato di Belen Rodriguez come possibile conduttrice ufficiale della trasmissione dedicata ai Mondiali di calcio, Mediaset, alla fine ha deciso di affidare il programma alla divertente coppia Blasi-Savino.

Belen e Iannone: una coppia che “scoppia”?
Se sul fronte carrieristico Belen sembra “soffrire” la stessa crisi occupazionale che grava sulle spalle dei giovani, anche dal punto di vista sentimentale, le cose non vanno meglio. Rumors confermano che la soubrette argentina abbia chiesto ad Andrea Iannone un periodo di pausa per poter riflettere e capire. A quanto pare, le indiscrezioni riportate sulle principali riviste di cronaca “rosa” rivelano che “la storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è al capolinea”. A confermarlo sarebbe anche la stessa soubrette che ha commentato: “Ci sono momenti nella vita di ognuno di noi in cui è meglio sospendere ogni scelta tirare il fiato e non emettere alcuna sentenza rispetto al proprio presente. Quando non ci è davvero chiaro ciò che sentiamo o vogliamo, abbiamo il dovere di accettare insicurezze e confusione. È inutile accanirsi nel voler trovare una soluzione immediata e a tutti i costi… a volte non si è capaci di dare una risposta ai propri interrogativi. Ho solo bisogno di silenzio e riservatezza. Ci sono periodi in cui è meglio tacere. Per non ferire. Per non ferirsi“. E adesso chi coccolerà la sexy argentina? Mamma Veronica e papà Gustavo tenteranno di “risollevare” il morale a Belen. Ci riusciranno? Quello che è certo è che l’estate 2018 sarà ricordata come un momento “grigio” per la Rodriguez.