Placido Domingo Jr

Placido Domingo Jr ospite d’onore de La Pellicola D’Oro

Tra le novità più attese dell’ottava edizione de La Pellicola D’Oro, spicca sicuramente la conferma di Placido Domingo Jr. come ospite d’onore. L’artista, figlio del celebre cantante di opera Plàcido Domingo, sarà in veste di premiatore e di cantante, deliziando il pubblico con alcuni brani tratti da celebri film.
Premio La Pellicola d'OroLa cerimonia di premiazione si svolgerà venerdì 4 maggio alle ore 20.30 presso il Teatro Italia a Roma. Il prestigioso Premio cinematografico è promosso ed organizzato dall’Ass.ne Cult.le “Articolo 9 Cultura e Spettacolo” e dalla “Sas Cinema”, di cui è Presidente lo scenografo e regista Enzo De Camillis, l’ideatore del Premio. Tra i film che quest’anno concorreranno per l’ambito riconoscimento compaiono “Ammore e malavita”, “La Tenerezza”, “L’Esodo”, “Fortunata”.
Le votazioni per la scelta delle cinquine delle quattordici categorie in concorso, saranno effettuate da una giuria costituita da 150 addetti ai lavori di notevole caratura e partiranno dal 26 marzo per concludersi il 25 aprile.

La lista completa dei film in concorso si può trovare al seguente link:
http://www.artnove.org/wp/blog/film-in-concorso-2018/