Tutti se lo ricordano come Ivan Drago, forse il nemico più celebre del personaggio Rocky Balboa nel film Rocky IV, divenuto in seguito una star hollywoodiana. Stiamo parlando di Dolph Lundgren, attualmente in Italia, impegnato sul set del film The Tracker, diretto da Giorgio Serafini. Le riprese sono iniziate il 27 Febbraio a Taranto, sotto la produzione di Patrizia Fersurella, Giulia De Rosa e Paolo Monaci (produttori della nuova commedia Anche senza di te, al cinema in questi giorni), insieme a Daniele Gramiccia (On air – Storia di un successo), Giorgio Bruno (Almost dead e My Little baby), Flavio Colotta e Stefania Capitani.
Dolph Lundgren interpreta ora il ruolo di Aiden Hakansson, isolatosi dal resto del mondo e nella sola attesa di mettere in atto la propria vendetta dal giorno in cui, quattordici anni prima, la moglie e la figlia vennero rapite e uccise durante una vacanza in Italia. Sarà la telefonata da parte di un commissario italiano a farlo tornare sul luogo del delitto per scoprire la verità su quanto accadde.
Nel cast troviamo anche Marco Mazzoli, fondatore de Lo Zoo di 105, la trasmissione radiofonica satirica più ascoltata dagli italiani, e Anna Falchi.
Sun Film Group, Bic Production, Explorer Entertainment e Polifemo sono le quattro società di produzione coinvolte nel progetto.