Marco Falaguasta porta in scena la realtà che gira intorno ad un tema molto chiacchierato: l’immondizia. Lo spettacolo “Non si butta via niente”, al Teatro Golden di Roma dal 27 dicembre al 21 gennaio, scritto dallo stesso Falaguasta insieme a Tiziana Foschi, che cura anche la regia, Alessandro Mancini e Giulia Ricciardi, racconta il mondo odierno dove l’accumulo di tanti oggetti inutili, la corsa irrefrenabile all’acquisto e il bisogno costante di cose superflue sono all’ordine del giorno.
Sul palcoscenico, oltre a Marco Falaguasta, troveremo Marco Fiorini, Claudia Campagnola e Valeria Nardilli.
Lo spettacolo, di pura atmosfera comica e sarcastica, prova a rispondere al quesito sul perché proprio l’immondizia rappresenta l’unico settore produttivo che non è mai andato in crisi e che continua la sua corsa sicura e sfrenata.
Le battute, le gag e le situazioni grottesche che animano la storia mettono alla berlina la nostra perenne rincorsa verso qualcosa che non sappiamo bene neanche noi.
“Non si butta via niente”, prodotto dalla LSD edizioni, avrà i seguenti orari: dal martedì al sabato ore 21.00, domenica ore 17.00. Lunedì e mercoledì riposo. Sabato 30 dicembre, sabato 6 e 13 gennaio ore 17.00 e 21.00. Domenica 31 dicembre non c’è spettacolo.