teatro

Remember me?

Applausi e divertimento al Teatro Golden di Roma per la prima dello spettacolo “Remember me?”, con Sebastiano Somma e Sandra Collodel, per la regia di Gigi Proietti.

Scritta dalla’americano Sam Bobrick, la commedia vanta una trama ricca di ironia e colpi di scena, rappresentando le vicende sentimentali dei coniugi Bruno e Mary Albani, interpretati rispettivamente da Sebastiano Somma, conosciuto al grande pubblico come protagonista di tante fiction televisive di successo, stavolta alle prese in un ruolo inedito, e la bravissima Sandra Collodel, ex allieva di Gigi Proietti. Sul palco insieme ai protagonisti interagiscono Martino Duane e  Chiara Mastalli.

Gigi ProiettiIn apparenza sembra che Mary e Bruno Albani, tra i quaranta e i cinquant’anni, siano una coppia collaudata, con una vita comoda e tranquilla e vivano un matrimonio felice. Sembrano avere tutto: un bellissimo appartamento, figli ormai grandi  di cui si vantano essere i loro migliori amici. Il loro matrimonio, invece, attraversa un momento di stanchezza.
Una domenica mattina mentre Bruno sta giocando a tennis, la loro vita viene sconvolta. Si presenta, infatti,  Pietro il fidanzato  che Mary aveva ai tempi del liceo.
L’arrivo di Pietro porterà un grande scompiglio all’interno del loro mènage familiare, ripercorreranno le varie fasi della loro vita in comune con rivendicazioni, riflessioni e cose mai confessate.
A complicare ulteriormente la loro situazione arriverà una giovane e bellissima ragazza, Sara,  che stravolgerà ancora di più quella che doveva essere una Domenica ordinaria.

Alla fine dello spettacolo è apparso sul palcoscenico anche Gigi Proietti, scatenando il pubblico in fragorosi applausi, meritatissimi sia per il cast che per la direzione del popolare attore e regista romano.
Lo spettacolo, prodotto da Andrea Maia, per il Teatro Golden, e da Vincenzo Sinopoli, sarà in scena fino a domenica 6 aprile.