Domenico Vacca, lo stilista di grande successo internazionale che ha negli Stati Uniti importantissimi clienti quali Al Pacino, Daniel Day Lewis, Dustin Hoffman, Denzel Washington, Harrison Ford, Forest Whitaker, Pierce Brosnan, Michael Douglas, Mickey Rourke, Glenn Close, Diane Keaton, Queen Latifah, Rene Zellweger, Jodie Foster, cantanti, atleti e capi di stato e che ha anche realizzato costumi per più di cinquanta film e serie televisive, apre la sua seconda boutique in Italia.
Un bellissimo negozio di tre piani a Bari, in via Calefati 61/D angolo via Sparano, col quale raddoppia dopo quello aperto due anni fa a Roma, in piazza di Spagna. La nuova boutique presenterà le collezioni uomo e donna del brand e avrà anche una sala dedicata al su misura.
“Siamo molto contenti di aver aperto il nostro secondo negozio in Italia a Bari, un ritorno alle origini, visto che sono nato in Puglia, ad Andria. Un atto di fiducia e amore per la città di Bari e per la regione Puglia, in grande crescita in tanti settori” afferma Domenico Vacca.
Lo stilista ha oltretutto realizzato in Italia i costumi per il film Il contratto, con Kevin Spacey, Eric Roberts e Vincent Spano, per il film Lucca Mortis, con Dustin Hoffman, per la serie televisiva A casa tutti bene di Gabriele Muccino e per la fiction Malinconico con Massimiliano Gallo.
Domenico Vacca vive tra l’italia e gli Stati Uniti con sua moglie, l’attrice Eleonora Pieroni, e suo figlio di nove mesi, Michele York.
Domenico Vacca vive tra l’italia e gli Stati Uniti con sua moglie, l’attrice Eleonora Pieroni, e suo figlio di nove mesi, Michele York.