Un successo andato oltre le previsioni al Teatro Golden di Roma per lo spettacolo “Se tornassi indietro”, la commedia di Ennio Speranza e Massimo Natale interpretata da Euridice Axen e Simone Montedoro, per la regia di Massimo Natale.
Oltre 3500 gli spettatori hanno infatti applaudito questa irresistibile commedia, ironica e romantica al tempo stesso, che racconta le vicende amorose di Silvia e Alex, una giovane coppia, sposata da 4 anni con un figlio. Gli attori sono noti al pubblico principalmente per aver interpretati, rispettivamente, Il capitano Lucia Brancati della serie Tv Mediaset “R.I.S” e il capitano Giulio Tommasi della fiction Rai “Don Matteo”.
La loro storia è arrivata al capolinea schiacciata dai continui litigi, dalla monotonia della quotidianità, dall’irresponsabilità e la superficialità di lui e il carattere perfezionista di lei. Provato ed arrabbiato per l’ennesima lite con la moglie, Alex si ritrova a pronunciare la fatidica frase “Se tornassi indietro…”. Ma quello che, per forza di cose, è solo un modo di dire, per lui diventa un’incredibile realtà. Da quel momento in poi Alex inizia, infatti, un costante e implacabile viaggio indietro nel tempo che lo porta a rivivere tutta la sua storia d’amore.
Lo spettacolo è prodotta da Andrea Maia per il Teatro Golden e da Kalitera, e rimarrà in scena fino a domenica 16 marzo con una replica straordinaria prevista sabato 15.