Home Magazine Entertainment Al Teatro Anfitrione “Gli Investigatonti” promettono risate… da morire!

    Al Teatro Anfitrione “Gli Investigatonti” promettono risate… da morire!

    Un inquietante omicidio scuote le fondamenta del Teatro Anfitrione, ma tranquilli, amanti della commedia! La vittima, il povero Modestino, è solo la punta dell’iceberg di un giallo esilarante che trascinerà il pubblico in un vortice di equivoci e gag irresistibili. Dal titolo emblematico, Gli Investigatonti, ovvero abbiamo ammazzato il teatro, lo spettacolo firmato da Valentino Fanelli (che ne cura anche la regia e la scrittura) si preannuncia come un evento teatrale fuori dagli schemi, pronto a sovvertire ogni convenzione.

    Il cast de “Gli Investigatonti”

    Dimenticatevi atmosfere cupe e indagini serrate: la strampalata compagnia teatrale protagonista si cimenterà nella messa in scena di un giallo, ma tra la ricerca di indizi improbabili e l’interrogatorio di sospettati a dir poco bizzarri, l’unica verità che verrà a galla sarà l’esilarante natura degli attori stessi. Non aspettatevi drammi o momenti di tensione, bensì un susseguirsi di battute fulminanti e situazioni comiche che, con una sorprendente virata, sfoceranno addirittura nel varietà!

    A guidare questa brigata di “investigatonti” pasticcioni troviamo un cast stellare che promette scintille. L’iconico Alvaro Vitali torna a calcare le scene romane affiancato da un vero e proprio esercito di talentuosi interpreti: Valentino Fanelli, Sergio Di Pinto, Carmine Faraco, Sandro Ghiani, Victor Quadrelli, Kristian Paoloni (l’immancabile Salutatore!), Luigia Serafini, Stella Gallo, Bruna Gasperini, Ludovica Mazza, Ernesto Pietrella, Marco Vivarelli, Mirko Susanna, Marco Macrì, Umberto Stefolani, Marco Rossi, Maurizio Pedini e Sandro Cococcia. Un ensemble affiatato pronto a dare vita a personaggi indimenticabili e a un ritmo comico incalzante.

    Ma attenzione! Gli Investigatonti non è una semplice commedia, bensì un audace spettacolo nello spettacolo. Preparatevi a varcare la soglia del Teatro Anfitrione (in Via di San Saba, 24 – Roma) e ad assistere a un’esperienza unica, dove la finzione teatrale si mescola alla realtà in un gioco metateatrale spiazzante e irresistibilmente divertente.

    Valentino Fanelli e Sergio Di Pinto

    Quando potrete risolvere questo bizzarro caso? Le indagini saranno aperte al pubblico nelle seguenti date: 8-9-11 maggio, 15-16-17-18 maggio. Avrete diverse occasioni per assistere a questo imperdibile appuntamento: il giovedì e il venerdì alle ore 21:00, il sabato 17 con una doppia replica alle 17:30 e alle 21:00, e la domenica alle 17:45. Unica pausa per i nostri “eroi” investigativi sarà il 10 maggio, ma pare che il Teatro Anfitrione stia già preparando una divertente sorpresa per quella serata… quindi occhi aperti!

    Info e prenotazione: 347.5774981

    La locandina e le Vignette sono state disegnate da Francesco Schiettroma

    Exit mobile version