Home Magazine Entertainment Obbligo o verità: il nuovo talk show condotto da Alessia Marcuzzi

    Obbligo o verità: il nuovo talk show condotto da Alessia Marcuzzi

    A partire dal 24 marzo, ogni lunedì in prima serata, arriva su Rai 2 Obbligo o verità, il nuovo talk show condotto da Alessia Marcuzzi ispirato al celebre e universale party game Obbligo o verità a cui tutti hanno giocato almeno una volta.
    Adattato dall’originale francese Action ou Vérité – prodotto da Rai in collaborazione con Fremantle Italia – Obbligo o Verità segna il debutto di Alessia Marcuzzi alla conduzione di un talk show brillante in cui ospiterà e metterà intorno a un tavolo personalità diverse tra confessioni, risate e irriverente divertimento.
    Nella prima puntata, Alessia Marcuzzi guiderà la conversazione con un parterre variegato proveniente da mondi diversi – Asia Argento insieme alla figlia Anna Lou, Geppi Cucciari, Martin Castrogiovanni, Max Felicitas, Paola Iezzi, Selvaggia Lucarelli e Salvo Sottile, con la partecipazione del comico Herbert Ballerina – che offriranno spunti originali di dibattito e daranno vita a dinamiche imprevedibili.
    Il cuore della puntata sarà, naturalmente, il momento Obbligo o verità, in cui un ospite, scelto casualmente, dovrà rispondere con sincerità a una domanda scomoda, oppure affrontare un obbligo: una prova divertente e surreale, custom made per il malcapitato. Uno dei momenti più attesi sarà il “Solo tu”, in cui l’ospite prescelto affronterà una raffica di domande e obblighi personalizzati, rivelando aspetti più profondi della propria vita ed esperienza.
    Obbligo o Verità è prodotto da Direzione Intrattenimento Rai in collaborazione con Fremantle. Regia di Cristiano D’Alisera.