Magazine di Lifestyle, Spettacolo, Viaggi e Food

Natale al cinema: un’esplosione di emozioni e divertimento

Le festività natalizie si avvicinano e le sale cinematografiche si preparano a farci vivere un’esperienza indimenticabile. Tra le novità più attese troviamo un mix di animazione, commedie, drammi e grandi ritorni.
Per i più piccoli e non solo, l’animazione sarà protagonista con Mufasa: Il Re Leone, un prequel che ci svelerà le origini del re della savana.
Ma non finiscono qui le occasioni per gli appassionati dell’animazione: Sonic 3 ci farà vivere nuove emozionanti avventure con il riccio e i suoi inseparabili amici Tails e Knuckles. E per gli amanti del fantasy, Il signore degli anelli – La guerra dei Rohirrim ci regalerà un nuovo capitolo dell’epica saga, ambientato 183 anni prima degli eventi della Trilogia dell’Anello.
E per i fan di Me contro Te, Me contro Te presenta Cattivissimi a Natale sarà un appuntamento imperdibile, ricco di avventure e risate con le voci familiari di Sofia e Luì.
Nel panorama della commedia, Una famiglia sottosopra ci regalerà momenti di ilarità con Luca Argentero e Valentina Lodovini. Una poltrona per due in versione restaurata ci farà rivivere un classico intramontabile con le indimenticabili interpretazioni di Eddie Murphy e Dan Aykroyd. Dove osano le cicogne, la nuova commedia di fausto Brizzi, promette di farci sorridere.
E per chi cerca un’altra tipo di genere brillante, Io e te dobbiamo parlare, con Alessandro Siani affiancato da Leonardo Pieraccioni.

Alessandro Siani e Leonardo Pieraccioni nel film “Io e te dobbiamo parlare”

Le occasioni dell’amore ci farà riflettere sull’amore e le relazioni umane con Guillaume Canet e Alba Rohrwacher. Conclave e Diamanti ci trasporteranno in mondi misteriosi e intriganti con cast di attori di grande talento.
Tom Hanks torna al cinema con Here, film generazionale interamente ambientato in un’unica stanza. Maria sarà la pellicola che ripercorre gli ultimi anni di vita di Maria Callas, interpretata da Angelina Jolie.
Infine, Cortina Express, con la sua divertente atmosfera natalizia, in stile cinepanettone, con l’immancabile e brillante Christian De Sica.

Exit mobile version