TricoBullismo: Benessere Capelli e KNOBS lanciano una collezione di NFT per sconfiggerlo

In un mondo sempre più attento alle questioni di benessere e inclusione, Benessere Capelli, in collaborazione con KNOBS, leader nel settore delle tecnologie blockchain e delle applicazioni decentralizzate, è orgoglioso di annunciare il lancio di una rivoluzionaria collezione NFT dedicata alla sensibilizzazione sul tema del tricobullismo.
Questa iniziativa unica nel suo genere mira a catalizzare l’attenzione e stimolare un dibattito pubblico su un tema spesso trascurato, ma di vitale importanza: il bullismo basato sull’aspetto dei capelli. La collezione NFT, creata da artisti italiani che hanno saputo interpretare con sensibilità e creatività il tema del benessere dei capelli, non è solamente un’espressione artistica, ma anche un simbolo di impegno contro il tricobullismo. Attraverso questa iniziativa, Benessere Capelli si propone di valutare l’interesse del pubblico verso la problematica, con l’obiettivo di proporre la realizzazione di un Osservatorio dedicato. L’Osservatorio sul TricoBullismo sarà un ente dedicato alla ricerca, alla sensibilizzazione e al sostegno delle vittime di questa forma di bullismo.
La collezione sarà disponibile gratuitamente sulla piattaforma www.bilinear.io, accessibile a tutti coloro che desiderano contribuire alla causa. Ogni NFT riscattato sarà un diretto sostegno alle future iniziative dell’Osservatorio, inclusi progetti di ricerca, campagne di sensibilizzazione e programmi di supporto per le vittime.
Benessere Capelli e KNOBS invitano la comunità, gli enti, le organizzazioni non profit e tutti gli individui sensibili alla causa a partecipare attivamente all’iniziativa, contribuendo non solo al riscatto gratuito degli NFT ma anche alla diffusione del messaggio contro il tricobullismo.
Per maggiori informazioni e per scoprire di più sulla collezione NFT e su come contribuire alla lotta contro il tricobullismo è possibile inviare una e-mail all’indirizzo info@knobs.it.