Efficienza e qualità: esplorare le offerte per il tuo ambiente di lavoro

Ancora oggi tanti professionisti sottovalutano l’importanza di avere un ufficio performante, dotato di tutti gli accessori necessari per svolgere le proprie attività. Eppure uno dei principali elementi che aumentano la produttività è proprio l’ambiente di lavoro su misura, che permette all’utente di lavorare al massimo delle sue professionalità. È su queste premesse che Mondoffice offre alla sua clientela prodotti di altissima qualità

Chi è Mondoffice?

Per quei pochi che non la conoscessero, Mondoffice è un’azienda che rivende prodotti per ambienti di lavoro, uffici e scuola. Il catalogo online è particolarmente variegato, si va dalle semplici forniture fino a mobili e scrivanie, passando per penne, quaderni e altro materiale scolastico. Con una così ampia offerta, è conseguenza logica che anche la clientela sia molto eterogenea: piccoli professionisti, multinazionali, enti pubblici, scuole, aziende e tanti altri.

Molto più che cancelleria

In realtà Mondoffice va ben oltre quelli che sono i prodotti convenzionalmente legati al mondo del lavoro. Nel catalogo sono disponibili, ad esempio, dispositivi per la protezione personale (categoria DPI), prodotti per la pulizia (sia dell’ambiente che della persona), servizi di personalizzazione come timbri, food packaging e nastri e perfino bevande e alimenti. Qualsiasi prodotto possa essere utile sul luogo di lavoro, Mondoffice lo può vantare nel catalogo.

I numeri di Mondoffice

A fare le sviolinate ad aziende che vendono prodotti per ufficio sono bravi tutti. La domanda che dovremmo porci è: perché fra tutte dovresti scegliere Mondoffice? Altri si avventurerebbero in un panegirico infinito, ma con Mondoffice non serve: basta snocciolare i numeri dell’azienda.

Mondoffice opera da più di 30 anni nel settore, quindi conosce bene i profondi cambiamenti che i diversi luoghi di lavoro hanno subito nel corso dei decenni, ed ha esperienza da vendere. Il catalogo online vanta oltre 40mila prodotti, ben oltre quelli che possono vantare gli altri competitor. Mondoffice è controllata dalla Raja Group, multinazionale leader in Europa.

I tempi di fornitura dei prodotti, inoltre, sono estremamente brevi: le consegne vengono eseguite nell’arco di 24 o 48 ore, e se gli ordini superano i 99 euro iva esclusa non sono previste spese per la spedizione. Sul fronte normativo, Mondoffice vanta tutte le certificazioni richieste per svolgere le sue attività, con prodotti di qualità che rispettano le norme sulla sicurezza sul lavoro come le ISO9001, ISO14001 e ISO45001.

I prodotti forniti da Mondoffice hanno un ottimo rapporto qualità – prezzo: basta usare un qualsiasi servizio di comparazione online per poterlo verificare. Su tutta la merce, inoltre, l’azienda garantisce la garanzia di 2 anni, e in caso di dubbi è possibile fare il reso fino a 45 giorni dopo l’acquisto.

La cura di Mondoffice per i propri clienti, tuttavia, non si limita alla mera vendita: gli utenti possono chiedere sempre assistenza grazie a un efficiente Customer Care. L’assistenza cliente può essere contattata sia attraverso i canali tradizionali (telefono e mail), sia con servizi digitali (chat, social media, chat e Whatsapp). Le multinazionali, le grandi aziende o semplicemente i clienti che fanno ordini ingenti possono ricevere una consulenza personalizzata.

Foto: Pixel-Shot/Adobe Stock