“Un weekend particolare”, dal 19 ottobre al cinema il film con Nancy Brilli e Enzo Decaro

Un weekend particolare di Gianni Ciuffini arriva al cinema dal 19 ottobre con Draka Distribution. Una divertente commedia che vede Elena e Claudio, protagonisti, sulle prime, inconsapevoli, di un weekend davvero “particolare”. I due si rincontrano a Malta nello stesso hotel in cui era finita la loro burrascosa storia d’amore. Sarà questo incontro inaspettato a far rinascere in loro la voglia di rivalsa dell’una sull’altro ma anche, forse, il desiderio di recuperare qualcosa che entrambi sentono di avere perduto. Tra sorprese, colpi di scena e combattivi pretendenti che non si danno per vinti, riuscirà la magia dell’isola a riannodare i fili strappati del loro amore?
Il 16 ottobre a Roma la première del film al Cinema Caravaggio alle 21.00 alla presenza dell’intero cast.
Protagonisti del film Nancy Brilli nel ruolo di Elena e Enzo Decaro in quello di Claudio. Con loro tra gli interpreti Corrado Fortuna, Mariana Falace, Lucio Aiello, Jasmin Zangarelli, Florin Vitan, Pasquale Risiti, Daniel Formosa e Riccardo Gaz.
Un weekend particolare scritto e diretto da Gianni Ciuffini è prodotto da Dreamway con il contributo di Malta Film Commission ed è distribuito da Corrado Azzollini per Draka Distribution.