Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel settore dei viaggi crocieristici a livello globale con 56 anni di storia caratterizzata da primati e successi, ha dato il benvenuto ai primissimi ospiti che salpano a bordo della nuovissima Norwegian Viva, l’attesissima nuova nave della compagnia e seconda della Prima Class, per il suo viaggio inaugurale da Trieste, Italia.
Debuttando in grande stile in Europa, la Norwegian Viva è partita per il suo primo spettacolare viaggio di nove giorni attraverso il Mediterraneo, portando gli ospiti da Trieste, a Lisbona, in Portogallo, con soste in alcune delle destinazioni balneari più incredibili d’Europa, tra cui Salerno, lungo la pittoresca Costiera Amalfitana italiana; Cannes celebre ritrovo della Costa Azzurra; e Ibiza, in Spagna – Isole Baleari, tra le altre splendide destinazioni. La Norwegian Viva effettuerà una selezione di viaggi degni di nota nelle isole greche e nel Mediterraneo fino a novembre, prima di tornare a San Juan, Porto Rico, a dicembre per una stagione nei Caraibi.
«Quest’estate i nostri ospiti avranno l’opportunità di esplorare l’Europa a bordo della nostra nuovissima e magnifica nave, la Norwegian Viva, mentre si godono il suo design, esperienze elevate, un’ampia offerta culinaria e l’esclusiva ospitalità di Norwegian Cruise Line», ha dichiarato David J. Herrera, President di Norwegian Cruise Line. «Lo slogan di Norwegian Viva è ‘Live it Up’, e non ho dubbi che i nostri ospiti lo faranno mentre navigano verso alcune delle città più vivaci d’Europa e dei Caraibi durante la stagione inaugurale della nave».
Rispecchiando il design della pluripremiata nave gemella Norwegian Prima, la Norwegian Viva offre straordinarie esperienze a bordo tra cui lo Viva Speedway sui tre livelli e nuovi concept di ristorazione, in particolare Indulge Food Hall, l’esclusivo food spot che propone 11 ristoranti esclusivi.
A maggio 2024, Norwegian Viva tornerà in Europa, dove i suoi itinerari nel Mediterraneo offrono un’opportunità senza pari di vivere la bellezza e la cultura del vecchio Continente. Con una media di 10,5 ore in porto, i viaggiatori avranno più tempo per esplorare le destinazioni. Gli ospiti possono disfare i bagagli una volta, il tutto godendosi la facilità e il comfort delle loro sistemazioni di viaggio di prima classe e la possibilità di svegliarsi in una nuova destinazione mentre la nave li accompagna da una spettacolare città europea a un’altra.
Per ulteriori informazioni sulla pluripremiata flotta di 19 navi della compagnia e sugli itinerari in tutto il mondo, o per prenotare una crociera, contatta un agente di viaggio o visita il sito www.ncl.com.