Home Magazine Entertainment Al Campidoglio il Premio Antenna D’Oro per la TIVVU’

Al Campidoglio il Premio Antenna D’Oro per la TIVVU’

Sulla scia del grande successo mediatico del Microfono d’Oro, nasce il Premio Antenna d’Oro per la TIVVU, manifestazione dedicata ai personaggi del piccolo schermo, che si svolgerà il 19 gennaio al Campidoglio.
In questa occasione si premieranno i protagonisti delle trasmissioni televisive (locali e non) più popolari e più seguite, grazie ad una giuria di qualità ed esperti del settore, nel corso della kermesse saranno assegnate anche delle gratificazioni speciali.
Tra i premiati: Pier Francesco Pingitore, Jocelyn, Monica Setta, Simona Branchetti, Matilde Brandi, Massimiliano Ossini, Laura e Silvia Squizzato, Emanuela Tittocchia, Gigi Miseferi, Angelo Mangiante, Daria Luppino, Stefano Buttafuoco, Il Salutatore (Kristian Paoloni), Antonella Salvucci, Roberta Morise.
«Sarà il primo grande evento del 2023», dichiara l’organizzatore Fabrizio Pacifici. «Tra l’altro daremo anche spazio ai nuovi volti tv come Ylenia Totino, Barbara Fabbroni e Andrea Del Monte».
Promotore di questa eccellente iniziativa l’attivissimo Fabrizio Santori, segretario d’Aula in Assemblea Capitolina: «Con il Premio Antenna d’Oro per la TIVVU siamo onorati di offrire un riconoscimento ai professionisti della televisione che dedicano la loro attività a Roma ed a livello nazionale. Immagini di qualità, servizi interessanti, cura dei particolari, notizie e servizi da tutto il territorio romano. Le emittenti nazionali e locali offrono al pubblico un prodotto curato da giornalisti e da numerosi professionisti che provengono da tutta Italia che confezionano trasmissioni gradite ad un pubblico sempre più vasto, dai giovani agli anziani. I premi sono dedicati a iniziative e lavori eccellenti, i più apprezzati dai telespettatori nel campo nell’attualità e della cronaca, ma anche in quelli dell’arte, dello sport, della musica, del sociale e della solidarietà, dell’intrattenimento. Roma premia la sua televisione, un’eccellenza, una ricchezza per tutta la città e i suoi abitanti».