MEDIATIME NETWORK

“Mi casa es tu casa”, da stasera su Rai2 il nuovo programma condotto da Cristiano Malgioglio

Mi casa es tu casa è il programma che segna il debutto alla conduzione di Cristiano Malgioglio, in onda mercoledì 7 dicembre alle ore 21.20 su Rai 2. La dimensione domestica e informale del programma permetterà di conoscere grandi personaggi dello spettacolo in modo unico, intimo e profondo. Il tutto arricchito da teche ricercate e tante sorprese che caratterizzeranno e animeranno l’incontro tra Cristiano e gli ospiti di puntata.
Tanti grandi ospiti per cinque imperdibili appuntamenti in cui Malgioglio aprirà le porte di casa a grandi artisti anche internazionali e ai telespettatori in un’atmosfera divertente, emozionante e irresistibilmente “almodovariana”. Heather Parisi sarà la prima grande ospite di Mi casa es tu casa. Cristiano ed Heather trascorreranno una giornata insieme, ripercorrendo i momenti più intensi, belli, divertenti ed emozionanti della sua carriera. Sarà un’occasione per scoprire alcuni aspetti inediti di Heather Parisi e non mancheranno due sorprese che regaleranno grandi emozioni. La storia d’amore tra Heather Parisi e l’Italia nasce alla fine degli anni 70, quando durante una vacanza nel nostro Paese viene notata e convocata per un provino al cospetto di Pippo Baudo. Da lì, un percorso fatto di grandi successi tra programmi televisivi e sigle iconiche entrate nella storia del nostro costume.
Ospite internazionale della puntata il grande cantante inglese Sam Ryder, secondo classificato dell’edizione 2022 di Eurovision Song Contest con “Space Man”, che sarà protagonista a casa di Cristiano di un momento molto speciale.
Mi casa es tu casa è un programma nato da un’idea di Cristiano Malgioglio, Dimitri Cocciuti, Mario Paloschi ed Emanuele Giovannini, scritto con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. Produttore esecutivo Rai: Francesca Perelli. Produttore esecutivo Ballandi: Luca Catalano. La regia è di Alessandro Tresa. Mi casa ed tu casa è un programma in collaborazione con Ballandi.

Exit mobile version