Filamenti gommosi, lunghi e robusti, come mai visti prima, sono stati trovati all’interno di vene e arterie durante le autopsie a cadaveri di persone che avevano ricevuto il vaccino mRNA per il Covid. Persone in maggioranza decedute improvvisamente, senza manifestare malattie o fastidi particolari.
Queste impressionanti scoperte vengono illustrate in Died Suddenly (Morti Improvvise), il docufilm dei pluripremiati cineasti, Matthew Skow e Nicholas Stumphauzer sugli effetti collaterali del vaccino, ovviamente boicottato dal mainstream. Questo documentario ha lo scopo di approfondire cosa si cela realmente dietro al picco di morti e malori improvvisi registrati dopo la somministrazione del vaccino anti-Covid, mostrando anche le diverse spiegazioni di medici, scienziati ed imbalsamatori.
E’ vero che con l’arrivo del Covid ci sono stati molti morti, ma la curva esponenziale dei decessi è aumentata ancor di più dopo l’avvio della campagna vaccinale. Tuttavia a morire non erano più persone positive al tampone, bensì persone assolutamente sane, soprattutto giovani e atleti.
Quale correlazione ci sarebbe tra queste morti e malori improvvisi e la somministrazione del tanto decantato vaccini?
Bisogna continuare a fidarsi ciecamente della scienza oppure occorre aprire gli occhi (e la mente) constatando dati e fatti oggettivi? Cerchiamo di capirlo attraverso il documentario (versione sottotitolata in italiano).