Simone Belli

Il Christmas Beauty Day di Simone Belli si trasforma quest’anno in The Beauty Hotel

Simone Belli si conferma anche quest’anno un innovatore di idee e del senso estetico riservando una sostanziale novità alle sue ospiti che domenica 12 dicembre parteciperanno al Christmas beauty day 2021. Dopo l’edizione digital 2020, che ha ottenuto un grande successo sui social network, quest’anno il set scelto per inaugurare l’inizio delle festività natalizie sarà l’esclusiva location di Palazzo Nainer: un design moderno e glamour, che racconta un luogo straordinario. Forme e colori studiati per rilassare lo sguardo e accarezzare il cuore. Spazi di charme e servizi attenti, dove ogni ospite è unico e speciale. Cinque piani riservati alla bellezza e al benessere permeati da un’avvolgente atmosfera magica tipica dello spirito natalizio daranno vita ad un vero e proprio beauty hotel nell’incantevole cornice di Piazza del Popolo. Simone Belli farà vivere un’esperienza unica nel suo genere alle celebrities sue ospiti puntando sull’emozione e sul desiderio di condivisione.
Parteciperanno: Giulia Anchisi, Carlotta Antonelli, Alice Arcuri, Arisa, Tom Arnold, Euridice Axen, William Baldwin, Demetra Bellina, Valeria Bilello, Cristina Buccino, Maria Teresa Buccino, Giusy Buscemi, Maria Chiara Centorami, Valentina Cervi, Francesca Chillemi, Francesca Colucci, Carolina Crescentini, Andrea Delogu, Elena d’Amario, Marianna Di Martino, Rocco Fasano, Sarah Felberbaum, Anna Ferraioli Ravel, Isabella Ferrari, Irene Ferri, Anna Ferzetti, Christiane Filangeri, Camilla Filippi, Marianna Fontana, Iaia Forte, Elena Funari, Claudia Gerini, Maria Chiara Giannetta, Matilde Gioli, Giacomo Giorgio, Valeria Golino, Beatrice Grannò, Lia Grieco, Jun Ichikawa, Sabrina Impacciatore, Samuel Kay, Catrinel Marlon, Giulia Michelini, Lucia Ocone, Alice Pagani, Alice Palazzi, Desirèe Popper, Luisa Ranieri, Alba Rohrwacher, Barbara Ronchi, Federica Sabatini, Elena Santarelli, Sara Serraiocco, Daniela Scattolin, Grazia Schiavo, Yvonne Scio, Carolina Signore, Jasmine Trinca, Federica Torchetti, Elva Trill, Paola Turci e Lorenzo Zurzolo.
All’ingresso in hotel gli ospiti verranno accolti dalle essenze di Laboratorio Olfattivo, che regalerà un’esperienza multisensoriale attraverso le sue fragranze made in Italy. Tutte le celebs avranno in dono un gioiello personalizzato studiato appositamente per l’evento da Maman et Sophie brand fashion nato dall’idea di Elisabetta Carletti, è la storia di un di successo tutto al femminile. Spazio anche per il palato più fine con il sushi fusion di Boa Sorte che unisce innovazione e tradizione con l’alta qualità delle materie prime, la scoperta di sapori nuovi e accostamenti ricercati. Il dolce è affidato a Gruè è progetto nato dall’amore di Marta e Felice verso l’arte della pasticceria e la voglia di realizzare un punto di ritrovo che permettesse di gustare, dalla colazione fino all’aperitivo, prodotti di altissima qualità. Infine, per il food Fiasconaro offrirà una storia familiare di tradizione nella pasticceria, famosi per aver interpretato in chiave mediterranea il dolce più tradizionale del Nord Italia: il panettone.
Un esclusivo rosso è la proposta di Terre dei Vaaz Quando la bellezza incontra un vino di gioia, l’esperienza diventa “Onirica”. Questo è il primitivo Terre dei Vaaz.
Si prosegue in un percorso dedicato alla bellezza dei capelli. Le celebrities si lasceranno coccolare dai migliori Hairstylist e dai brand più luxury come Kérastase e Shu Uemura.
Proseguendo sulla suntuosa scala, le stanze si trasformeranno in postazioni make up dove i professionisti della Simone Belli Make Up Academy sveleranno alle ospiti i segreti per valorizzare il proprio volto. Sullo stesso piano si troverà anche Acaia Medical Center che sarà presente con i migliori laser di ultima generazione per una pelle perfetta sin dal primo trattamento: scienza e medicina al servizio della bellezza. Continuando a salire lo spazio è riservato a Gamax, eccellenza ed esclusività nel mondo della nail care che metterà a disposizione le sue professioniste per offrire alle invitate un servizio di manicure. Si troveranno anche LGR WORLD eccellenza italiana dell’eyewear che unisce la passione artigianale all’innovazione sostenibile e AK Simone Belli. Salendo troviamo il Centro Dermoestetica Fleming che si prenderà cura della pelle degli ospiti con trattamenti di bellezza unici ed indimenticabili grazie alle esclusive metodiche di Claudia e Vera e dell’utilizzo dei prodotti Gernetic. Una stanza sarà dedicata anche ai massaggi di Giovanni Vasta.
Per concludere non può mancare il mental coach Corrado Belli per prenotare una consulenza personalizzata per le previsioni del 2022.
La realizzazione del Christmas beauty day di quest’anno è stata resa possibile con anche con la collaborazione di I.C.E. Agency, e le aziende che hanno donato il loro tempo ed i loro prodotti affinché questo Natale possa essere gioioso e autentico.
Primo fra tutti il Simone Belli Team, che affianca instancabilmente Simone Belli ogni giorno, inoltre:

Givenchy per raccontare attraverso i prodotti beauty il lato raffinato e audace di ogni donna

 Lancôme “Ogni momento insieme è un regalo”

L’oréal Da 50 anni L’Oréal Paris, leader mondiale nel settore della bellezza, si impegna a favore dell’empowerment femminile, accompagnando le donne fianco a fianco, offrendo loro la sicurezza e la forza di realizzarsi.

Shu Uemura Art of Hair nasce dalla visione artistica di un talento,

Mr. Shu Uemura che, guidato da una filosofia innovativa e da uno spirito pionieristico, rivoluziona il mondo dei cosmetici

Gamax eccellenza ed esclusività nel mondo della nail care, metterà a disposizione le sue professioniste per offrire alle invitate un servizio di manicure

Kérastase: Da più di 50 anni Kérastase è al servizio delle donne con servizi di eccellenza e prodotti leggendari, che uniscono alle migliori tecnologie la quintessenza del lusso nell’haircare nella la massima personalizzazione del trattamento.

Miamo trova sempre il tempo per amarti

 Inner Beauty. La bellezza viene da dentro. Dermoestetica

Acaia Medical Center La scienza e la medicina al servizio della tua bellezza.

Dermorevita alta cosmesi naturale. Bella… di natura.

Luxottica Vogue Eyewear con la sua nuova collezione di occhiali da sole e da vista è una assoluta fonte di ispirazione fashion e  ti permette di giocare con i tuoi look, mostrando sempre la versione più stilosa di te.

Il Borgo del Balsamico Le radici nella tradizione e la visione sull’innovazione

Birra Fleo Birra Flea: artigianale, italiana, vera

Charlotte Tilbury I prodotti della visionaria, creativa ed innovatrice Charlotte Tilbury. Per Charlotte, tutte le persone meritano di apparire e sentirsi come la versione migliore di se stessi ogni giorno.

Marvis il dentifricio sorprendente, iconico, originale. In una parola: contemporaneo.

Con i suoi gusti ironici, inconsueti e allo stesso tempo attraenti, trasforma semplici gesti della quotidianità in un momento di puro piacere.

Proraso Un simbolo di italianità he conquista il mondo da 70 anni. Proraso non è solo una grande marca, ma un’eccellenza che ha trasformato l’abitudine di farsi la barba, tutelandone l’arte, in un perfetto connubio tra passato e futuro, classicità ed innovazione.

ReNata brand Made in Italy di athleisure, fonda la sua filosofia sulla continua ricerca di un perfetto equilibrio tra sostenibilità e versatilità. Tutti i capi “Rinascono” dal riciclo di plastica e altri materiali dismessi. I capi, a basso impatto ambientale, esaltano forme e curve femminili.

Allure Coltiviamo la passione della tradizione verso una cucina contemporanea e innovativa

Il conto alla rovescia è partito, tutto è pronto per dare inizio alla magia del Christmas beauty day 2022 e per augurare un sereno e felice Natale!”

In conclusione non può mancare il consiglio di bellezza di Simone Belli: «Le feste si vestono di “lusso” : oro,rosso e nero come chiave di lettura della diva che è in voi stesse.  Intramontabili labbra laccate di rosso come omaggio alla parte più sensuale di se stesse ed occhi intensi e profondi ,quasi teatrali. Occhi e le labbra saranno interpreti assoluti,insieme per queste feste,quasi come una firma indelebile della propria femminilità in tutte le sue sfaccettature. L’oro in tutte le sue tonalità da sempre sinonimo di lusso ma anche di luminosità scolpirà zigomi e tempie con pennellate di illuminanti super eleganti e dai finish sottili . Per le più sofisticate e meno strong labbra rosse e sfunature gold dalle tempie sin sulla palpebra mobile e mascara nero intenso e materico. Parola d’ordine? Brillare!».