Home Magazine Lifestyle Francesco Renga testimonial del calendario benefico 365abbracci di Linfoamici

Francesco Renga testimonial del calendario benefico 365abbracci di Linfoamici

Francesco Renga illumina la V edizione de calendario benefico dell’associazione Linfoamici 2022.

I protagonisti della V edizione sono decisamente loro: i Volontari, cuore pulsante di tutte le iniziative e come ogni anno li accompagnano 12 bambini “eroi” sopravvissuti al cancro Testimonial di questa edizione del calendario 365 abbracci 2022 è il cantautore Francesco Renga che posa per la copertina del calendario insieme ai piccoli “eroi”.

Quest’anno l’obiettivo fotografico è stato affidato a Stephanie Gengotti che attraverso il divertente tema CIRCUS ha regalato sfavillanti immagini grazie anche ai costumi dei volontari coloratissimi forniti dall’Accademia Costume e Moda di Roma. 

I piccoli eroi vestivano le creazioni di Simonetta Group, il make up & hair Stylist son stati curati dal team di Chiara Corsaletti. 

«È stato bello partecipare a questa iniziativa… l’entusiasmo e la dolcezza di questi piccoli eroi è ossigeno», ha dichiarato Francesco Renga travolto dall’affetto dei piccoli eroi ai quali ha destinato sorrisi e foto ricordo.

La presidente dell’associazione Anna Milici dichiara:«Un traguardo quello dei dieci anni impensabile quando tutto ha avuto inizio, e sono state tante le battaglie vinte, gli abbracci scambiati e i sorrisi regalati nonostante la complessità delle storie che abbiamo vissuto. Il nostro ringraziamento più grande alle famiglie che ci hanno permesso di accompagnarmi in momenti estremamente difficili appoggiandosi a noi e a Linfoamici».
«E’ con estremo entusiasmo che abbiamo deciso di contribuire alla realizzazione del nuovo Calendario 2022 di Linfoamici: i coraggiosi bambini protagonisti degli scatti, indossano le collezioni di Simonetta Group dando luce e magia a tutti i capi. Aver contribuito concretamente a questo progetto ci riempie di orgoglio, dimostrando ancora una volta come i bambini siano la nostra ispirazione più grande», ha dichiarato Niccolò Matteo Monicelli, Amministratore Delegato di Simonetta Spa.