Time is Up, la storia di due giovanissimi che si svolge tra Stati Uniti e l’Italia, diretta da Elisa Amoruso e interpretato da Bella Thorne e Benjamin Mascolo, che nella vita sono una vera coppia, una storia romantica per i millennials.
Il destino porta i due giovani a Roma dove si svolgono delle importanti gare di nuoto e la giovane Vivien vuole raggiungere il suo ragazzo. Ma il destino fa incontrare la coppia e complice la magia della Città Eterna, quasi senza volerlo, scocca una improbabile scintilla d’amore. Ma la scoperta di un tradimento omosessuale del ragazzo di Vivien, sconvolge la ragazza, e la porta a subire anche un terribile incidente automobilistico. Evitando di anticiparvi altro, possiamo senza dubbio dare merito alla regista che gira davvero molto bene e con una coppia ben affiatata (per ovvi motivi), il risultato è assicurato per una storia d’amore davvero tormentata.
Tutti i clichè cinematografici della storia d’amore vengono rispettati, e questa è un’ottima scelta che farà senza dubbio farà la gioia dei numerosi fan di Bella e susciterà l’invidia per il fortunato Benjamin. Una splendida fotografia ci regala una Capitale bella come non mai, unita a tante belle canzoni di una validissima colonna sonora che alla fine confezionano un prodotto perfetto per i giovanissimi, ma gradevole anche per i più attempati. Del resto le storie d’amore sono il sale della cinematografia e della vita stessa.
Time is Up è stato presentato in anteprima ad Alice nella città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, per arrivare in sala con un’uscita evento con 300 copie il 25, 26 e 27 ottobre distribuito da 01 e prossimamente su Amazon Prime Video.
Guarda il trailer