Magazine di Lifestyle, Spettacolo, Viaggi e Food

“I Molti Santi del New Jersey”, trailer e poster del presequel de Soprano

I Molti Santi del New Jersey della New Line Cinema, è il tanto atteso prequel della pluripremiata serie HBO I Soprano.
Il film è ambientato negli esplosivi anni ’60, nell’epoca delle rivolte di Newark (New Jersey) e degli scontri violenti tra la comunità afroamericana e quella italiana. E in particolare, è tra i gangster dei rispettivi gruppi, che la pericolosa rivalità diventa particolarmente letale.
I Molti Santi del New Jersey è interpretato da Alessandro Nivola, il vincitore del premio Tony, Leslie Odom Jr. , Jon Bernthal, Corey Stoll, Michael Gandolfini, Billy Magnussen, John Magaro, Michela De Rossi con il vincitore dell’Emmy, Ray Liotta e la candidata all’Oscar Vera.
Alan Taylor , che ha vinto un Emmy per la regia de “I Soprano”, ha diretto il film da una sceneggiatura del creatore della serie David Chase, e Lawrence Konner, basata sui personaggi creati da Chase. La produzione è di Chase e Konner mentre Michael Disco, Richard Brener, Nicole Lambert e Marcus Viscidi sono i produttori esecutivi.
La squadra creativa di Taylor che ha lavorato dietro le quinte comprende il direttore della fotografia Kramer Morgenthau, lo scenografo Bob Shaw, il montatore nominato all’Oscar Christopher Tellefsen e la costumista Amy Westcott.
I Molti Santi del New Jersey è stato girato tra il New Jersey e New York, e nel film sono presenti diversi personaggi famosi della serie originale che ha ispirato il film. Andata in onda per sei stagioni, la serie I Soprano, ampiamente considerata come una delle più grandi e influenti serie drammatiche televisive di tutti i tempi – è stata premiata con 21 Primetime Emmy Award, cinque Golden Globe e due Peabody Award, solo per citare alcuni riconoscimenti.
New Line Cinema presenta, in associazione con Home Box Office, una produzione Chase Films: I Molti Santi del New Jersey.
Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Guarda il trailer

 

Exit mobile version