Il lusso, il divertimento e lo shopping sfrenato di The Real Housewives di Napoli tornano in esclusiva su Discovery+ dal 9 aprile una nuova ed esilarante seconda stagione. Le Real Housewives di Napoli non si vedono da tempo e hanno lasciato dei conti in sospeso dagli ultimi infuocati incontri. I sassolini nelle scarpe sono tanti e tutte fremono per liberarsene nella maniera più rumorosa possibile. Anche in questa stagione non mancheranno party ed eventi esclusivi in case e ville da sogno. Seguiremo la vita glamour delle protagoniste andando anche a scovare debolezze e problematiche di tutti i giorni, con il lavoro, con i figli, con i loro compagni di vita e, ovviamente, con le loro amiche. Nasceranno nuove alleanze e storiche amicizie saranno appese a un filo. Se a questo aggiungiamo l’arrivo nel gruppo di due nuove Housewives capaci di tutto, la miscela diventa esplosiva.
Protagoniste del programma, dopo il successo della prima stagione sono:
Stella vive a Posillipo, si è sposata e ha divorziato tre volte. È titolare del più importante centro estetico di Napoli. I suoi “beauty party” sono diventati una vera e propria ricorrenza. Ha una collezione di scarpe, borse e abiti da sera, anche se la sua vera passione è quella per lo champagne. Ad accompagnare le real housewives della Napoli bene due new entries diametralmente opposte: Januaria, eccentrica socialite, vive tra Milano, Gstaad e il centro storico di Napoli. Nobile per discendenza e provocatrice per temperamento, è una giornalista di costume dall’anima scugnizza, che non si perde mai un evento mondano o culturale. Ha due divorzi alle spalle e due figli che vivono troppo lontano da lei da troppo tempo. Infine, Alessandra vive nel quartiere trendy di Chiaia, è sposata ma ancora non ha figli. Compensa questa mancanza con i suoi 5 cagnolini. Proveniente da una famiglia semplice dei quartieri spagnoli, è la Cenerentola di Real Housewives: ora che ha ottenuto tutto quello che sognava e passa i suoi giorni tra shopping e uscite con le amiche, sarà veramente felice?
Le 7 casalinghe racconteranno una Napoli vista da un’altro punto di vista, una città piena di lusso, feste esclusive, barche sfarzose e location da sogno in cui l’esagerazione, l’eccesso e il lusso sfrenato sono la parola d’ordine.
La seconda stagione di The Real Housewives di Napoli è prodotto da Ftm Entertainment di Fatma Ruffini per Discovery Italia e sarà disponibile su discovery+ dal 9 aprile. L’hashtag ufficiale è #Therealhousewivesdinapoli.