Si intitolerà Tutti per 1 – 1 per tutti, il nuovo film di Giovanni veronesi. Vision Distribution e Indiana Production sono lieti di annunciare che sono cominciate oggi, 21 agosto, le riprese del sequel del film Moschettieri del re – Penultima missione, il primo capitolo cinematografico sui mitici eroi di Francia, Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo, con Margherita Buy.
Con loro ci sarà ancora Federico Ielapi, insieme a due nuovi personaggi, interpretati da Giulia Michelini e Guido Caprino. A completare questo ricco cast: Anna Ferzetti, Sara Ciocca, Giulio Scarpati, Davide Marotta,Massimiliano Varrese, Luis Molteni, Ubaldo Pantani e Anna Bonasso.
Prodotto da Indiana e Vision Distribution, con la collaborazione di Toscana Film Commission e Toscana Promozione, Tutti per 1 – 1 per tutti è scritto da Giovanni Veronesi, Ugo Chiti, Giulio Calvani e Nicola Baldoni. Il direttore della fotografia è Tani Canevari, la scenografia è affidata a Paki Meduri e i costumi sono di Alessandro Lai.
Le riprese dureranno 8 settimane, si svolgeranno in Toscana e si concluderanno a Roma.