MEDIATIME NETWORK

Cristiano De Masi, il manager dei VIP parla della Fase 3: “Lavoriamo per il GF Vip”

Cristiano De Masi è uno dei manager e producer italiani più noti a Hollywood, dato che ha il privilegio di portare in Italia personaggi internazionali come Anastacia, Boris Becker, Sean Paul, John Turturro, Sylvester Stallone, Mike Tyson e John McEnroe oltre a curare gli eventi per importanti personaggi italiani. Cristiano De Masi vive tra l’Italia e Los Angeles, ma al momento si sta concentrando nel nostro paese viste le difficoltà dovute alla pandemia.
Un 2020 che per forza di cose sarà molto difficoltoso e che ha già visto la cancellazione di eventi importanti: «In questo momento mi sto dedicando a programmare il 2021 e nel frattempo se ci dovessero essere delle buone opportunità io con il mio gruppo di lavoro saremmo pronti a coglierle .Sono in attesa di conferme negli Stati Uniti per una grandissima premiere nel mese di novembre 2020 ma in questo momento anche lì la situazione non è delle migliori e poi abbiamo rimandato al 2021 un grande show che dovevamo fare con Iron Mike (Mike Tyson)».
Cristiano De Masi spiega che l’incertezza di una seconda ondata non può far stare tranquilli gli organizzatori di talent e game show, per questo lui e i suoi colleghi si stanno concentrando sul GF Vip unico programma certo di andare in onda: «Attualmente sto facendo delle proposte per il prossimo Gf vip che dovrebbe partire a fine settembre, i concorrenti come nel precedente lockdown vivendo in quarantena non saranno a rischio. La conduzione di Signorini sarà una garanzia per il successo di questo programma grazie alla sua esperienza come giornalista e direttore di settimanali di successo ma soprattutto lui è il re del gossip con un taglio di qualità».
Programmi tutti uguali e con la malinconia dell’assenza del pubblico, ma ci sono due conduttori su tutti che lo hanno convinto: «Sai la mancanza del pubblico in uno studio sono il 50% del successo di un programma perché loro sono l’anima dello show e questo si avverte anche e soprattutto da parte dei conduttori. I contenitori attuali sembrano quasi tutti uguali e non c’è qualcosa che mi sorprenda. Mi piace molto Atlantide su La7 con il mio amico Purgatori e la vita in diretta estate condotta da Andrea Delogu che io adoro letteralmente».
Polemiche a non finire per la chiusura della Prova del Cuoco, dove lavorava come ospite fisso la sua assistita Cinzia Fumagalli: «Io dico solo che questo programma doveva essere rispettato un po’ di più dai vertici Rai perché è la storia del food in Italia e ti dirò di più Elisa Isoardi è una persona di una competenza sul cibo che poche persone in Italia lo sono solamente che non le hanno dato il tempo di costruire la sua prova del cuoco .Per la polemica sul mancato ringraziamento ad Antonella nell’ultima puntata ci può stare visto che l’ha sempre ringraziata più volte durante l’anno. Immaginate in quel momento sai che quella è l’ultima puntata di uno show storico che sta per chiudere e li sei pervasa da mille pensieri. Ma poi siamo sicuri che non rivedremo più la prova del cuoco?».
Si lavora sull’Internazionale, ma data l’emergenza in America ora si guarda con decisione ad oriente: «In questo momento sto lavorando su un grandissimo progetto per gli Emirati Arabi legato agli sport e al cinema».

Exit mobile version