I pantaloni a campana sono tra i capi più ricercati dell’ultimo periodo. Quest’anno i pantaloni a campana sono diventati uno dei must-have sia della stagione primaverile che della stagione estiva: caratterizzati da un tessuto morbido, fresco e traspirante, possono essere abbinati a qualsiasi tipo di outfit e in varie occasioni sia formali che casual. Tra i pantaloni a campana di tendenza ci sono gli HIGH Everyday Couture; scopriamo insieme nel dettaglio tutte le caratteristiche e quali sono i vari modelli.
Pantaloni a campana HIGH Everyday Couture: comodità e morbidezza in un unico look
I pantaloni a campana HIGH Everyday Couture sono un capo di abbigliamento adatto alla donna che ama comodità e comfort, e allo stesso tempo vuole accentuare le linee femminili e armoniche. Nonostante, si presentano in vari tipi di tessuti e in varie fantasie, sono considerati uno degli indumenti più amati dalle donne.
I pantaloni a campana HIGH Everyday Couture possono essere indossati in varie occasioni dall’aperitivo con gli amici o una riunione di lavoro, con un paio di sandali con tacco largo oppure zeppe o magari nelle serate estive su un paio di tacchi e giacchino in pelle. Per quanto riguarda le caratteristiche principali di questi pantaloni, nella maggior parte dei casi sono realizzati con un cotone elasticizzato o in viscosa e con piccoli dettagli che vanno ad esaltare ancora di più la silhouette.
I principali modelli dei pantaloni HIGH Everyday Couture
Se in passato le collezioni del brand HIGH mettevano in risalto capi di abbigliamento molto attillati e alla caviglia, la nuova collezione è caratterizzata principalmente da linee morbide e confortevoli abbellite da piccoli dettagli preziosi e colori che rievocano la stagione primaverile e la stagione estiva come per esempio il rosa, giallo o fantasie floreali. Tra i modelli principali della nuova collezione troviamo:
– il pantalone largo che arriva fino la caviglia, solitamente nei colori camel o blu navy che si può indossare abbinandoli ad outfit total white e con sandali bassi. Questo modello si può indossare anche abbinato ad una blusa morbida e una piccola pochette.
– il pantalone gessato è caratterizzato da una chiusura con zip o con bottone e da un design impreziosito da ricami e da linee morbide ed eleganti. Questo modello è ideale soprattutto per colori i quali prediligono un look spensierato e professionale contemporaneamente. Può essere abbinato ad un paio di sandali con zeppa oppure ad un paio di scarpe come ad esempio le espadrillas, uno dei modelli di scarpe più in voga durante il periodo estivo.
– il pantalone con stampe floreali è ideale per un look quotidiano. Si tratta di un capo caratterizzato da colori molto chiari e adatti soprattutto alla stagione estiva in arrivo. Si può abbinare ad una morbida t-shirt a tinta unita e sandali bassi, mentre di sera è perfetto con una giacca e vari accessori come una borsa a secchiello, un choker di pelle o magari anche un cappello di paglia.
Insomma, i pantaloni a campana HIGH Everyday Couture hanno fatto innamorare moltissime donne di ogni fascia di età, quelle donne che amano sentirsi libere, soprattutto d’estate e non vogliono rinunciare ad un capo di abbigliamento di tendenza che le faccia sentire comode e fresche tutta la giornata.