L’attrice e wedding planner Michelle Carpente lancia la sua nuova iniziativa Matrimonio in casa, per non dover rinunciare al giorno tanto atteso da migliaia e migliaia di coppie in tutta Italia, anche durante l’attuale emergenza sanitaria.
Certamente, il wedding è stato uno dei settori più colpiti dalla dura crisi economica dovuta all’arrivo della tragica pandemia di Covid-19. Parliamo di una delle industrie, fino a pochissimo tempo fa, più fiorenti del nostro paese e che ogni anno realizza il sogno di tantissime coppie che aspettano frementi di celebrare e festeggiare il proprio amore.
Un modo innovativo che segna una prima possibile apertura di un settore fondamentale come quello del wedding.
«Durante il lockdown – spiega la Carpente – ho sentito l’esigenza di creare The Wedding Tips, una pagina Instagram in cui mi rivolgo alle coppie italiane e straniere dando loro consigli mirati sull’organizzazione matrimonio. Su questa pagina, una volta a settimana tramite diretta e sul mio sito internet michellecarpente.com, sarà possibile prendere un video-caffè con me su prenotazione. In entrambe le situazioni dedicherò il mio tempo a tutti i clienti che hanno necessità di avere risposte alle loro domande, o semplicemente consigli sull’organizzazione del loro matrimonio o su problemi logistici, il tutto davanti ad un buon caffè. Un modo ‘più smart’ di occuparsi del matrimonio».