Dopo il grande successo di pubblico per Insopportabilmente donna – Live a teatro, lo spettacolo comico di Tess Masazza ritorna in teatro con delle date nuove. In seguito all’emergenza Covid-19, Vivo Concerti posticipa le repliche dello spettacolo, che sarà previsto a Mestre, Torino, Milano, Bologna e Firenze per il mese di novembre 2020. I biglietti già acquistati resteranno validi per le nuove date.
Intanto Tess continua da casa a pubblicare i suoi video che raggiungono anche 3 milioni di views. Racconta la quarantena nel suo modo ironico e leggero di vedere i vari aspetti della quotidianità visti dal punto di vista femminile.
Tiene compagnia ai suoi followers con storie buffe ma altamente reali e attuali.
Il nuovo calendario date
Martedì 10 novembre 2020 – Mestre (VE) @ Teatro Corso
Giovedì 12 novembre 2020 – Torino @ Teatro Colosseo
Sabato 14 novembre 2020 – Milano @ Teatro Nazionale CheBanca! (sold out)
Domenica 15 novembre 2020 – Milano @ Teatro Nazionale CheBanca!
Martedì 17 novembre 2020 – Bologna @ Teatro Celebrazioni
Giovedì 19 novembre 2020 – Firenze @ Tuscany Hall
«E’ una commedia a tutti gli effetti. La storia è quella di una ragazza lasciata dal fidanzato che non riesce a superare il dramma della separazione e delle sue due migliori amiche che fanno di tutto per aiutarla. Persino chiamare un “disinnamoratore», dichiara la protagonista e autrice dello spettacolo teatrale.
Tess ha curato personalmente tutti i dettagli dello spettacolo, che nasce appunto dal format creato da lei per il web, sul palco le gag prendono vita e il racconto risulta fluido e piacevole. Le risate non mancano e l’atmosfera trasporta immediatamente il pubblico dentro la scena di una commedia americana.
Amore, amicizia, tradimento, delusione, romanticismo, divertimento sono gli ingredienti base che rendono Insopportabilmente donna – Live a teatro, una rappresentazione scenica perfetta da vedere con le amiche.
Lo Spettacolo
Sono passati più di 5 mesi e Tess non riesce a superare la fine della sua relazione più importante: le due migliori amiche, Giulia e Mary, preoccupate, decidono di aiutarla in vista di un matrimonio nel quale sarà presente anche l’ex ragazzo. Chiamano quindi Zac, un affascinante professionista che ha il compito di far disinnamorare la nostra moderna Bridget Jones attraverso esercizi metodici un po’ assurdi. Tra segreti svelati, bisticci, colpi di scena e una verità molto scomoda che metterà in discussione l’amicizia tra le ragazze, Tess riuscirà ad andare avanti e dimenticare l’amore passato?