«Ho pensato ad un salotto virtuale che potesse farci sentirci più vicini, per parlare dei nostri progetti, di ciò che stiamo mettendo in cantiere per quando riprenderemo la nostra quotidianità, un modo per confrontarci e per comunicare che i professionisti sono sempre attivi e disponibili», spiega Barbara Vissani, nota wedding planner e designer, nonché ideatrice di questo innovativo palinsesto ricco di sorprese, per il nuovo social format Guess Who’s Coming. Proprio in un momento così particolare e drammatico, Barbara Vissani ha subito intuito la necessità di dar voce a professionisti ed aziende «Un salotto che ci permetterà di scambiarci sinergie e di sentirci vicini anche se siamo lontani- continua la wedding planner – confrontandoci e scambiandoci, idee, opinioni e soluzioni, promuovendo e valorizzando il made in Italy».
Innovativa produzione nel suo genere, Guess Who’s Coming, è già un successo. L’amatissima Wedding Planner, infatti, prima nel mondo del wedding ad ideare questo genere di format, ha riscosso un meritato tributo di stima sin dal primo appuntamento ed un eccellente consenso da parte dei suoi followers.
In un momento così particolare e duro, Barbara Vissani, punta sul made in Italy e sulla valorizzazione delle eccellenze italiane, portando a conoscenza del popolo dei social tante piccole e grandi realtà che regalano unicità al nostro Paese. Brillante conduttrice, Barbara interagisce con i suoi ospiti con eleganza e disinvoltura, facendosi interprete e promotrice di un messaggio di positività e rinascita che, mai come in questo momento, diventa necessario.
Parole chiave dunque, promozione del made in Italy attraverso la reinterpretazione dell’unicità e delle tipicità di ogni territorio ma anche innovazione e adattamento alle attuali circostanze per trasformare le difficoltà in possibilità ed opportunità attraverso un messaggio di gioia. Una ricetta vincente che è stata già accolta con entusiasmo dalla titolare de La Vie En Blanc Atelier, Giorgia Albanese intervenuta insieme alla madre Daniela di Francesco, dalla direttrice di Villa Dino, Carla Palombi e dal titolare di Caschera Spa, solo per citarne alcuni che hanno risposto alla chiamata di Guess What’s Coming raccontando nel salotto virtuale di Barbara, le loro realtà aziendali, i loro progetti e, in definitiva, il loro mondo. Nelle prossime settimane si alterneranno ancora location manager, catering, make up artist e molte altre figure di rilievo nel panorama nazionale del wedding.