Magazine di Lifestyle, Spettacolo, Viaggi e Food

Tour virtuale sognando un prossimo viaggio tra il benessere in panorami mozzafiato

In attesa che finisca l’incubo Covid-19, quando le nostre normali abitudini potranno finalmente riprendere, anche se gradualmente, un periodo di relax tra la natura sarà sicuramente più del solito meritato.
Nel frattempo nessuna ci impedisce di sognare. Quale occasione migliore per un bel tour virtuale in un suggestivo hotel benessere dell’Alto Adige?
Il Dolomiti Wellness Hotel Fanes è l’emblema della tradizione alpina, con ambienti raffinati, comfort ed eleganza, lo charme di una costruzione risalente al 1560, dove il benessere e il relax sono garantiti dalla Wellness Area completa di spa esterna. Esperienze di viaggio sempre a contatto con la Natura in ogni attività, dallo sport open air alla cura del corpo, fino a gourmet gastronomici da assaporare immersi tra panorami mozzafiato, sempre in location incantevoli.
Il complesso è situato proprio nelle Dolomiti, Patrimonio Naturale dell’Umanità Unesco, in Alta Badia Trentino – Alto Adige. Negli interni, nelle camere, niente è casuale: dai mobili d’epoca, ad ambienti con angoli di pregevole fattura, fino alle parti più attuali personalizzate secondo necessità e bisogni degli ospiti, sempre nel rispetto di un’architettura impeccabile. Al Dolomiti Wellness Hotel Fanes di San Cassiano la qualità di prima classe e i servizi personalizzati sono al top, incluso un eliporto privato.

Tour virtuale del Dolomiti Wellness Hotel Fanes

Exit mobile version