Dopo il lancio del corso di inglese online per i bambini a casa, costretti dal blocco dovuto all’emergenza coronavirus, la piattaforma Babbel, specializzata nell’ dall’apprendimento delle lingue, lancia l’offerta di un mese di corsi gratis a tutti gli studenti colpiti dalla chiusura d’emergenza di scuole e università in Italia.
Per tenere alto lo spirito e la motivazione, l’azienda ha deciso di lanciare questa sfida facendo anche un piccolo regalo: un mese di corsi di lingua gratis con Babbel.
Inglese, tedesco, spagnolo, francese, russo, portoghese, olandese, polacco, turco, svedese, norvegese, danese e indonesiano: insomma, l’imbarazzo della scelta.
Questa iniziativa rappresenta anche un modo per combattere la noia, la paura e il senso di isolamento: imparare una lingua, infatti, ci apre al mondo e ci motiva a sentirci parte di una grande comunità. Non di sole serie tv si vive. Oggi è possibile scegliere di migliorare le proprie capacità linguistiche o iniziare a studiare qualcosa di nuovo dove e quando si vuole.
L’apprendimento digitale ha proprio questi vantaggi.
Chi è interessato ad approfondire l’offerta, può andare direttamente sul sito di Babbel e usufruire dei consigli personalizzati da parte di esperti.