Da anni si è diffusa con successo, sia in Italia che all’estero, la dieta Tisanoreica, il metodo dimagrante ideato da Gianluca Mech, elaborato e testato in collaborazione con il Mech Lab dell’Università di Padova.
Si tratta di un vero e proprio programma che costituisce un nuovo approccio al dimagrimento, un percorso mirato alla bellezza e al benessere, che per la prima volta coniuga gusto e peso forma.
Il protocollo per la riduzione del peso si basa sull’attivazione di una via metabolica definita chetosi e si differenzia dalla classica dieta chetogenica in quanto mitiga gli effetti della chetosi stessa grazie all’utilizzo delle piante (si definisce infatti dieta fito-chetogenica).
Il Depurativo Antartico e il Diur-Mech sono i prodotti base indicati per tutte le problematiche collegate a un accumulo di tossine.
Figlia di una tradizione erboristica familiare pluricentenaria, che affonda le radici nel tardo ‘500, l’azienda erboristica Gianluca Mech dal 1911 produce e distribuisce prodotti ottenuti dalla Decottopia, ovvero la terapia delle “dieci piante”. Si tratta di un antico procedimento di lavorazione delle erbe officinali tramandata nei secoli di padre in figlio, fino a Gianluca Mech, attuale custode dei segreti industriali che sono il cuore delle attività aziendali, estratti che fondano la propria unicità ed esclusività sull’essere senza alcool, senza zuccheri, senza conservanti e glutine.
Depurativo Antartico e Diur-Mech: modalità di utilizzo e proprietà terapeutiche