Home Magazine Entertainment GF Vip 4, Alfonso Signorini conduttore: «Vorrei che la leggerezza non sia...

GF Vip 4, Alfonso Signorini conduttore: «Vorrei che la leggerezza non sia mai stupidità»

[ads2]

«Per me Grande Fratello è un insieme di elementi: è come avere tanti colori per poi dare vita a questo affresco», commenta Alfonso Signorini alla presentazione della quarta edizione del Grande Fratello Vip, in onda da questa sera su Canale 5, con tante novità: la prima puntata raddoppia diventando un evento straordinario, stasera e venerdì 10 gennaio. Due gruppi di concorrenti varcheranno la Porta Rossa della Casa. Inoltre quest’anno, al timone del programma, prodotto da Endemol Shine Italy, Alfonso Signorini. Al suo fianco un’esplosiva coppia di opinionisti formata da Wanda Nara e Pupo.
Nell’anno del ventennale del popolarissimo reality, sono 19 i concorrenti “vip” pronti a varcare la Porta Rossa della Casa più spiata d’Italia e a vivere un’avventura che durerà circa tre mesi. Non solo, con loro anche quattro highlander: Pasquale Laricchia, Patrick Ray Pugliese, Salvo Veneziano e Sergio Volpini. L’obiettivo è solo quello di divertirsi, vivere un’esperienza unica nel suo genere e, perché no, aggiudicarsi il montepremi finale di 100.000 euro, metà del quale andrà in beneficenza.
Come sempre, gli inquilini della Casa sono spiati 24 ore su 24, senza possibilità di avere riferimenti orari o contatti diretti col mondo esterno. A Grande Fratello Vip ogni maschera viene meno. La “convivenza forzata” offre a ciascuno il privilegio di mostrarsi per quello che è e vivere ogni sentimento, dall’amicizia, all’insofferenza fino all’amore in maniera totalizzante. Non ci sono infatti segreti per i telespettatori del reality per eccellenza.
Oltre alle finestre di day-time su Canale 5 e Italia 1, i telespettatori possono seguire in diretta i protagonisti del reality vip tutti i giorni sui canali free Mediaset Extra (dalle 9.00 alle 6.00 del mattino successivo) e La5 (tutti i giorni alle 14 e dalle 24.30, dal lunedì al venerdì alle 19, sabato e domenica alle 19.30).

Il commento di Alfonso Signorini

Pupo

Wanda Nara