Home Magazine Entertainment Arriva al cinema Colomba Legend, il secondo film western di Vito Colomba

Arriva al cinema Colomba Legend, il secondo film western di Vito Colomba

Un film di Vito Colomba

[ads2]

Locandina del filmIl 5 dicembre uscirà nelle sale italiane Colomba legend, per molti considerato il sequel del film trash cult western Quattro Carogne a Malopasso. Il regista è Vito Colomba, divenuto popolare alla fine degli anni ’80 grazie alle sue apparizione televisive al Maurizio Costanzo Show e a Mai Dire tv, con le sue originali e simpatiche lezioni di regia.
La nuova pellicola, distribuita da Ahora!Film, scritta dal produttore Maurizio Macelloni e diretto da Vito Colomba (affiancato da Rosario Neri, che ha curato anche la fotografia), è stata girata tra Custonaci e San Vito Lo Capo, in provincia di Trapani, sfruttando la bellezza delle location naturali, quali le cave di Custonaci e la Riserva Naturale Monte Cofano.
La storia di Colomba legend si sviluppa esattamente vent’anni dopo le vicende di Quattro carogne a Malopasso, il film western girato in piena autonomia dallo stesso Colomba, nel periodo a cavallo tra gli anni Ottanta e Novanta, che vede protagonisti i figli degli storici personaggi, Parker e Nelson. Dopo le malefatte del bandito Parker, i cittadini di Custon City si vedono costretti a fronteggiare una nuova minaccia: tre banditi mascherati che compiono crimini a ripetizione terrorizzando l’intera città. Bill Nelson Junior, ossessionato dalla morte del padre, è convinto che i responsabili siano proprio i quattro figli di Parker, tre maschi e una femmina, abbandonati vent’anni prima, il giorno della loro nascita, davanti ad un convento di frati. Non soddisfatto dell’operato dello sceriffo, si mette sulle loro tracce e si batte affinché la verità venga a galla una volta per tutte. Ma saranno davvero loro i colpevoli di questi efferati crimini? O c’è sotto qualcos’altro?

Guarda il trailer del film.