Considerata tra le più talentuose ed intense interpreti del panorama cinematografico italiano, Lucianna De Falco è la straordinaria protagonista del cortometraggio L’Attesa, diretto da Angela Bevilacqua, in concorso alla XVIII edizione del RIFF, in programma il 17 novembre presso il Nuovo Cinema Aquila Di Roma.
Il corto racconta la drammatica storia di una madre che scopre della probabile presenza del figlio in un attentato a Londra.
Nel cast anche Maria Agrillo e Luigi Di Napoli.
Istrionica e dotata di grande verve e personalità, Lucianna De Falco porta in scena personaggi di grande intensità, alternando impegni cinematografici e teatrali e sperimentando le nuove forme dell’audiovisivo, come nel caso di questo cortometraggio in concorso al RIFF.
L’attrice è attualmente impegnata nella tournée teatrale dello spettacolo Non è vero ma ci credo, commedia scritta da Peppino de Filippo con Enzo Decaro, per la regia di Leo Muscato.
Proprio ieri è uscito nelle sale cinematografiche Sono solo fantasmi, l’horror comedy diretto da Christian De Sica, che vede la partecipazione di Lucianna De Faclo nel ruolo di France Vasta.
L’appuntamento quindi a domenica 17 novembre presso il Nuovo cinema Aquila, per poter apprezzare questa nuova e avvincente sfida attoriale nel corto L’Attesa.